X


Iva Zanicchi irrompe in diretta da Federica Panicucci: “Non mi arrendo”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Musica
foto federica panicucci iva zanichcci

Mattino Cinque, la cantante telefona in diretta: “Ecco cosa mi è successo”

Federica Panicucci è tornata anche oggi a dedicare ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Una volta finito questo lungo blocco si è collegata telefonicamente con Iva Zanicchi, la quale ha vissuto un vero e proprio incubo in queste ultime settimane per via di una brutta caduta dalle scale di casa sua. Ovviamente la conduttrice, dopo averla salutata calorosamente, ha subito voluto sapere cos’è successo. E quest’ultima non ha nascosto che se l’è vista davvero brutta:

“Rientravo da Roma…Per alleviare un po’ Fausto che non sta benissimo sono scesa per prendere la sua valigia e da metà scala sono caduta malissimo…Un volo che non ti dico…Da ammazzarsi…Potevo anche, ma è andata bene…”

Iva Zanicchi svela perchè ha deciso di operarsi: “Non mi arrendo”

Successivamente la cantante ha rivelato a Federica Panicucci che inizialmente ha pensato di aver semplicemente preso una gran botta. Purtroppo l’amara verità è emersa in poco tempo. Difatti l’artista intervenuta oggi telefonicamente a Mattino 5 ha rivelato di essersi fatta una risonanza scoprendo in seguito di avere una vertebra rotta. A quel punto l’artista è stata messa di fronte ad un bivio:

“O mi sarei dovuta tenere un bustino per quattro mesi, e non è da me…Mi sarei ammazzata…Quattro mesi dentro ad uno scafandro di ferro…Oppure operarmi…E ho deciso di operarmi…”

La conduttrice di Canale 5, che ieri ha lasciato di stucco Francesco Vecchi con una domanda al fulmicotone, ha chiesto alla Zanicchi se adesso dovrà fare un periodo di riabilitazione. E quest’ultima ha subito risposto che si riposerà giusto oggi, aggiungendo di non avere la minima intenzione di arrendersi: “Non mi arrendo…Non arrendetevi mai…La voglia di stare a letto c’è, ma bisogna alzarsi ed andare…”

Federica Panicucci spiazzata dall’annuncio della cantante: “Domani canterò con Al Bano”

Iva Zanicchi, che giorni fa è intervenuta da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, ha poi confidato alla conduttrice di Mattino Cinque che già a partire da domani si rimetterà in piedi come niente fosse, visto che andrà a Verona per partecipare all’evento di Al Bano:

“Domani prendo la mia automobile, non guidata da me…Mi metterò bene…E sai dove vado? Vado a Verona all’Arena e canterò con Al Bano…”

Ha quindi ripreso la parola la collega di Francesco Vecchi, la quale dapprima le ha fatto i complimenti per la sua tempra, e successivamente non ha nascosto di essersi un po’ preoccupata per il suo stato di salute: “Ci siamo un po’ preoccupati…” L’artista ha poi rivelato che appena starà un po’ meglio sarà ben felice di andare in studio proprio dalla Panicucci per raccontare più dettagliatamente questa storia.