X


Iva Zanicchi in grande difficoltà dopo il suo incidente: “Un’odissea”

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi paralizzata

La cantante rompe nuovamente il silenzio dopo il suo incidente: “Una grande odissea”

Come tutti sapranno bene settimane fa Iva Zanicchi ha rivelato direttamente sul suo profilo personale instagram che purtroppo è caduta dalle scale di casa sua facendosi abbastanza male, tanto da essere costretta a stare a letto. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente ha dimostrato di non aver comunque perso la sua innata ironia scherzandoci su, nonostante abbia avuto molta paura: “La mia fortuna è che il grasso ha fatto da airbag…” In queste ultime ore la cantante è tornata a parlare sul social fotografico di questo suo incidente, non facendo mistero che purtroppo nelle settimane successive ha vissuto una vera e propria odissea:

“Vi racconterò presto questa mia piccola odissea (che onestamente tanto piccola non lo è stata affatto)…”

Iva Zanicchi ringrazia tutti i fan per l’affetto ricevuto in questo suo momento assai delicato: “Grazie infinite”

Successivamente la cantante, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutti i suoi fan che anche in questo periodo particolarmente complicato della sua vita a causa di questo brutto incidente non hanno mai fatto mancare il loro affetto e sostegno:

“Grazie infinite per l’affetto, la vicinanza e l’amore che non ho mai sentito come in questa occasione in particolare…”

Il volto di Rai Uno, che anche a Gente ha parlato della sua caduta ironizzandoci su, ha poi promesso che presto racconterà tutto nei minimi particolari, visto che al momento ancora non ha le forze per farlo. Ovviamente tutti i fan le hanno già augurato una pronta guarigione.

Incidente della cantante: il caloroso saluto di Banca Atzei e Stefano Corti a Verissimo

In attesa di buone nuove su Iva Zanicchi si segnala che sabato scorso Bianca Atzei e Stefano Corti sono stati ospiti a Verissimo. Ed in quella occasione l’inviato de Le Iene ha raccontato un curioso aneddoto legato al compleanno della cantante che ha spiazzato nel vero senso della parola Silvia Toffanin. Tutti e tre hanno anche voluto mandare un grosso abbraccio virtuale all’artista ex concorrente di Ballando con le stelle, nella speranza si possa rimettere il prima possibile:

“La salutiamo poverina, che tra l’altro non sta bene in questo periodo…Ti vogliamo tanto bene…Un bacio grande…”

E ovviamente gli applausi in studio sono immediatamente partiti da parte di tutto il pubblico presente in segno di augurio.