X


Iva Zanicchi in convalescenza: “Ho esagerato e sto pagando le conseguenze”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Il Cantante Mascherato

Oggi è un altro giorno, la cantante fa una sorpresa a Samuel Peron: la telefonata in diretta

Oggi Serena Bortone ha iniziato la puntata del suo Oggi è un altro giorno intervistando Samuel Peron, che sta vivendo un periodo davvero d’oro. Quest’ultimo, oltre ad aver vinto l’ultima edizione de Il cantante mascherato, è da anni uno dei protagonisti assoluti di Ballando con le stelle. E proprio nel talent show condotto da Milly Carlucci ha avuto modo di ballare con tante donne del mondo dello spettacolo molto amate dal pubblico a casa, tra cui anche Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima oggi è intervenuta telefonicamente in diretta per fare una gradita sorpresa al ballerino:

“Ti adoro, ti amo…Cosa posso dire di te? Come uomo è eccezionale…E’ generosissimo, è adorabile, un grande padre, un marito meraviglioso, è generoso…”

Quest’ultima ha poi rivelato di provare una profonda stima nei confronti del ballerino perchè con lei ha avuto davvero tanta pazienza: “Si è sacrificato sempre per me, ma davvero…Mi ha aiutato tanto in un periodo difficile della mia vita…”

Iva Zanicchi non lo nasconde: “Ho esagerato e adesso sto pagando le conseguenze”

Successivamente Serena Bortone ha preso la parola chiedendo alla sua ospite al telefono ad Oggi è un altro giorno come sta dopo il brutto incidente di qualche settimana fa: “Come stai? Dacci qualche notizia…Non mi far preoccupare…” La cantante, la quale ha recentemente annunciato di essere pronta a tornare in tv, ha quindi dichiarato di credere che in questi giorni avrebbe un po’ esagerato, ma certa che presto tornerà ad essere più attiva che mai:

“Dato che esagero, come ha anche detto Samuel Peron…Penso sempre di essere Maciste…Sono andata a Verona, ho fatto quello e quell’altro e adesso la sto pagando un po’, ma tra qualche giorno sarò in perfetta forma…”

La cantante fa una promessa a Serena Bortone: “D’ora in poi darò retta al medico”

Iva Zanicchi ha poi promesso alla conduttrice di Oggi è un altro giorno che d’ora in poi seguirà alla lettera i consigli del dottore invece di fare di testa sua:

“Non farò più la cretina…Quando il medico mi dice di stare a casa a letto lo farò…”

Quest’ultima dopo l’incidente pare abbia un po’ bruciato le tappe, invece di riposarsi pagandone adesso le conseguenze. La presentatrice di Rai Uno l’ha poi invitata in trasmissione: “Tanto fino a giugno ci siamo…” E quest’ultima ha subito fatto presente di voler venire ospite nella prima puntata della prossima edizione: “Hai capito?”. Tuttavia c’è da dire che in base agli ultimi rumor circolati online e sulla carta stampata non è detto che la trasmissione tv sarà nei palinsesti della prossima stagione tv.