X


Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip? “Parteciperei ad una condizione”

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Jasmine Carrisi Estate In Diretta

Grande Fratello Vip prossima edizione anticipazioni: la figlia di Al Bano nel cast? Parla lei

Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza ha parlato del suo rapporto con i genitori e dei suoi tanti progetti. Ad un certo punto il giornalista del periodico di gossip diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente alla figlia di Loredana Lecciso che il suo nome è stato spesso e volentieri accostato al reality show di Alfonso Signorini ed a L’Isola dei Famosi, ma poi non se ne è mai fatto nulla: “E’ un’esperienza che ti incuriosisce oppure no?”. Quest’ultima non ha quindi fatto mistero di non sapere se si vedrebbe bene nel cast di un programma del genere. Tuttavia ha anche tenuto a chiarire di non avere la minima intenzione di chiudere la porta ad una sua eventuale partecipazione in futuro, soprattutto se la sua carriera verrà consolidata:

“Vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà…Oggi comunque la mia priorità resta la musica…”

Loredana Lecciso ed Al Bano, la figlia non lo nasconde: “Mi hanno dato tanti consigli”

Successivamente Jasmine Carrisi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche parlato del suo rapporto con i suoi famosi genitori. Cosa ha detto? Ha rivelato che per esempio il cantante di Cellino San Marco, il quale pare non si sia divorziato bene con l’ex moglie Romina Power, almeno in base a quanto raccontato dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, le ha sempre detto di non farsi toccare troppo dai problemi affrontandoli a testa alta: “Anche se non è facile, ci sto provando…” Sua madre Loredana invece è come se fosse un po’ la sua manager:

“Mi dà consigli sia per la carriera musicale sia per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager…”

La ragazza ha poi rivelato che sua madre mai ha fatto mancare il suo parere dopo una sua ospitata in tv o un’intervista rilasciata sui giornali: “Che meglio di lei può darmi le indicazioni giuste?”.

La ragazza lo ammette: “I pro ed i contro di essere una figlia d’arte”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Jasmine Carrisi se ha avuto più vantaggi o svantaggi nell’essere figlia d’arte. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha quindi rivelato che sicuramente un privilegio che ha avuto è stato il fatto che ha potuto beneficiare della viabilità: “Mi ha permesso di fare molte cose…” Purtroppo non ha fatto mistero che c’è stato anche l’altro lato della medaglia perchè su di lei ci sono stati pregiudizi e cattiverie: “Ma io mi concentro da sempre sugli aspetti positivi, consapevole che il cognome che porto mi ha aiutata…”