X


La promessa prende il posto di Uomini e Donne: misteri e amori su Canale5

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Soap
foto La promessa nuova soap Canale5

Palinsesti estivi Canale5: nuova soap spagnola prenderà il posto di Uomini e Donne

Amori, tradimenti, intrighi e delitti saranno gli ingredienti della nuova soap opera spagnola La promessa. La telenovela iberica è pronta ad approdare in Italia e, stando quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, dovrebbe prendere il posto del dating show condotto da Maria De Filippi che saluterà il pubblico di Canale5 a fine maggio. Stando quanto riportato sulla nota rivista, a giugno la fascia oraria che va dalle 14.45 alle 16.10 dovrebbe perciò essere occupata dalla soap e, se gli ascolti estivi dovessero essere soddisfacenti, potrebbe entrare in pianta stabile anche nella programmazione invernale della rete ammiraglia. La soap Un altro domani infatti non dovrebbe avere una nuova stagione in Spagna per via degli ascolti bassi e si avvierebbe perciò verso la chiusura. Quel che è certo è che la nuova soap opera di Canale5 è pronta a entrare nel cuore del pubblico a casa.

La promessa, nuova soap spagnola: ci sarà una storia d’amore appassionante su Canale5

Pronta ai blocchi di partenza la nuova soap opera spagnola di Canale5 punterà su un mistero da risolvere e soprattutto su un appassionante storia d’amore. Jana infatti, una giovane donna di umili origini, salverà Manuel Lujan, dopo un grave incidente in aereo. Per sdebitarsi la famiglia accetterà la richiesta della ragazza di prestare servizio al palazzo La promessa, di proprietà della nobile famiglia. Certo è che l’incidente aereo scombussolerà la vita di tutti i protagonisti della telenovela, avverrà infatti proprio nel giorno delle nozze di Tomas, il fratello. Ma non è tutto! La giovane protagonista della soap opera avrà uno scopo ben preciso da portare a termine: scoprire chi ha ucciso la madre. La sua ricerca della verità subirà però molti contraccolpi, finirà infatti per innamorarsi proprio di Manuel, il rampollo di casa Lujan da lei salvato.

Mistero nella prossima soap opera di Canale5: Jana troverà il fratello scomparso?

Le anticipazioni della soap opera La promessa svelano che la protagonista indagherà sulla morte della mamma, avvenuta molti anni prima, e sulla scomparsa del fratello, che non ha mai conosciuto. Tutti gli indizi a sua disposizione porteranno proprio alla tenuta degli Lujan. Riuscirà a scoprire cosa è accaduto alla sua famiglia? Gli spoiler sulla telenovela spagnola svelano che dovrà vedersela con più di un antagonista e la sua storia d’amore con Manuel non verrà ben vista dalla famiglia di lui, che farà di tutto per allontanarli.