X


La promessa, spoiler di Don Alonso: “Scelte sbagliate nelle prossime puntate”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Soap
foto La promessa Don Alonso

Protagonista della soap La promessa svela: “Il mio personaggio prende decisioni non corrette per la sua famiglia”

Ha appena messo piede nel daytime di Canale5 la soap opera La promessa, eppure la storia di Jana e i segreti della famiglia Lujan hanno già conquistato il pubblico a casa. Due puntate ricche di suspense che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, ma le sorprese non finiranno. A svelare qualche anticipazione sulle prossime puntate della nuova soap opera di Canale5 è stato l’attore Manuel Regueiro che interpreta Don Alonso, il patriarca della famiglia Lujan. Sulle pagine dell’ultimo numero di Tele Sette l’artista ha svelato:

“Don Alonso è un grande difensore della tradizione e questo a volte gli impedisce di inserirsi nella società del suo tempo e gli fa prendere decisioni non del tutto corrette per la sua famiglia”.

Dopo aver spinto Tomas verso un matrimonio d’interesse, nelle nuove puntate cercherà di far pressione sul secondogenito Manuel per sistemare gli affari di famiglia. Quest’ultimo però si rifiuterà di convolare a nozze per ragioni economiche, innamorato ormai perdutamente della cameriera Jana.

“Deve combattere contro tutto ciò che è stato stabilito”, l’anticipazione lanciata da Manuel Regueiro

Ambientata nel 1913, la soap opera La promessa anticipa la prima guerra mondiale e si inserisce in un contesto politico particolare. “Il mio personaggio deve combattere contro tutto ciò che è stato stabilito nel 1913, a un passo dalla prima guerra mondiale e in un contesto storico difficile”, ha raccontato l’attore di Don Alonso. Felice di interpretare il capo della famiglia Lujan, l’attore ha sottolineato:

“Mi piace perché è testardo, pieno di valori, ma diviso tra la sua facciata di marchese e il ruolo di padre”.

Nel suo passato poi si nascondono non pochi intrighi, mentre il futuro riserverà ostacoli da affrontare.

Esordio boom per la nuova soap opera di Canale5: sarà confermata anche a settembre?

Ha conquistato già il pubblico di Canale5 la nuova soap opera La promessa. A quanto pare Mediaset ha fatto centro, scegliendo per il daytime pomeridiano una telenovela spagnola in grado di ricalcare il successi de Il Segreto e Una Vita. La prima puntata ha registrato infatti uno share del 23%, un risultato strabiliante, soprattutto considerando che il pubblico non si è ancora fidelizzato, e i colpi di scena non mancheranno nel corso degli episodi di questa settimana. La soap opera continuerà a far compagnia al pubblico a casa per tutta l’estate ma, se gli ascolti dovessero essere così alti, Mediaset potrebbe pensare anche di non interrompere le puntate a settembre. Pare infatti che la seconda stagione sia stata già confermata e acquistata. Non resta perciò che attendere i prossimi mesi per scoprire il futuro della telenovela iberica.