X


La promessa in onda dal 29 maggio su Canale5: anticipazioni prima settimana

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Soap
foto La promessa Dolores

Confermata la data d’inizio della nuova soap di Canale5: spoiler puntate 1^ settimana

La conferma è arrivata! Questa settimana Uomini e Donne chiuderà i battenti per lasciare il posto nel daytime pomeridiano di Canale5 alla nuova soap opera spagnola La promessa. La data d’inizio della telenovela iberica è stata perciò confermata e la prima settimana sarà ricca di colpi di scena per il pubblico dell’ammiraglia Mediaset che conoscerà finalmente Jana, la protagonista della soap, e la sua storia dolorosa. Le anticipazioni settimanali svelano che la trama partirà proprio con un flashback. La protagonista, una bambina di 5 anni, sarà in fuga insieme alla madre Dolores e al fratellino di pochi mesi. Saranno inseguiti da uomini a cavallo e cani da caccia, per Dolores non ci sarà scampo. La donna verrà uccisa in modo efferato, sotto gli occhi della figlia maggiore. Il piccolo invece verrà rapito e la sorella non lo rivedrà mai più… O almeno così penserà per molto tempo.

La promessa, nuova soap opera Canale5: protagonista pronta per la sua vendetta

La finestra sul passato della protagonista de La promessa si chiuderà molto presto, per lasciare il posto al presente, pronta però a riaprirsi nel corso delle 122 puntate della prima stagione che colorerà il daytime di Canale5 per tutta l’estate. Come anticipato nei giorni scorsi la data d’inizio è il 29 maggio e la telenovela occuperà la fascia oraria dalle 14.45 alle 16.10, coperta da Uomini e Donne nella stagione invernale. Le anticipazioni delle puntate della prima settimana della soap spagnola svelano che il pubblico conoscerà Jana, una ragazza sola e di umili origini, rimasta senza famiglia. Il destino però la porterà a incontrare Manuel Lujan. Il ragazzo precipiterà con l’aereo che pilota, proprio nel giorno del matrimonio del fratello Tomas. Sarà il personaggio interpretato da Ana Garces a salvarlo, portandolo via dall’incendio causato dall’incidente aereo. Qui inizierà il suo piano di vendetta.

Anticipazioni settimanali telenovela Canale5: Jana si avvicina al pericolo

Nelle nuove puntate della soap opera La promessa non mancheranno colpi di scena. Per sdebitarsi per l’aiuto fornito a Manuel, gli Lujan offriranno a Jana una lauta ricompensa ma lei rifiuterà. Chiederà invece di essere assunta come cameriera nel loro palazzo, lo stesso in cui anni fa lavorava la madre Dolores. Il suo scopo, nelle puntate a partire dal 29 maggio, sarà quello di scoprire chi l’ha uccisa e ha rapito il fratello. Tutti gli indizi porteranno alla tenuta La promessa, il cui stemma era ricorrente tra gli oggetti personali della madre. Il viaggio verso la verità però avvicinerà la cameriera al pericolo. L’appuntamento perciò con la nuova soap opera di Canale5 è per lunedì 29 maggio, a partire dalle 14.44.