X


La vita in diretta, Alberto Matano costretto a placare gli ospiti: “Demolito”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e gli ospiti de La vita in diretta

Alberto Matano costretto a bloccare gli ospiti: “Calmatevi, lo state demolendo”

Dopo una prima parte tutta dedicata all’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna ormai una settimana fa, nella puntata di oggi de La vita in diretta il conduttore ha voluto parlare di argomenti più leggeri e tra questi ha dato spazio all’assurda storia del miliardario Bryan Johnson che, ossessionato dalla giovinezza, ha voluto iniettarsi un litro del sangue del figlio adolescente. La trasfusione, in questo caso, non solo non ha basi scientifiche a supporto ma può dimostrarsi al contrario estremamente pericolosa e dannosa. Tutti gli ospiti del tavolo hanno attaccato l’uomo a partire da Chiara Francini fino a Barbara Alberto tanto che Matano, quando il clima si è surriscaldato, è stato costretto a placarle:

“L’avete demolito, meno male che non ci sente Bryan Johnson.”

La vita in diretta, il conduttore se l’è lasciato scappare: “Sono più bello io”

La vicenda del miliardario ha suscitato disapprovazione generale tra gli ospiti di oggi del talk di Rai1. Per Chiara Francini nonostante il suo stile di vita fatto di diete ferree e pesanti allenamenti non è per nulla un bell’uomo, mentre Alex Di Giorgio ha proposto un’interessante riflessione, essendo un donatore di sangue sa benissimo come non è una passeggiata e non si giochi su questo ed inoltre ha aggiunto che non essendoci base scientifiche sulla sicurezza che iniettarsi il sangue faccia realmente ringiovanire non avrebbe dovuto farla con questa leggerezza. A questo punto è intervenuto anche Alberto Matano che mettendo da parte la modestia ha sentenziando:

“Li porta malissimo i suoi 45 anni sembro molto giovane io che siamo quasi coetani, anzi ho qualche anno in più e sono più bello.”

Barbara Alberti, riflessione toccante nel talk di Rai1: “La vita dev’essere meravigliosa”

A questo punto è intervenuta Barbara Alberti, anche lei ospite a La vita in diretta, sulla vicenda con una riflessione seria:

“È un perfetto cittadino del tempo nostro che viviamo. Di un tempo in cui non si muore più e invece ce l’hanno insegnato da bambini, ragazzi si muore ed in mezzo ci dev’essere un intervallo, una vita meravigliosa. Lui è da rinchiudere va delle schifezze che non si può neanche pensare.”

Il conduttore, invece, nella puntata di ieri è rimasto scioccato da Bruno Vespaa mentre Alessandro Greco ha sfiorato le lacrime per una sua dura esperienza personale.