X


Allarme a La vita in diretta, Gene Gnocchi: “E’ un disastro vero e proprio”

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto gene gnocchi la vita in diretta

Il comico interviene a La vita in diretta: il commento sul dramma vissuto

Secondo appuntamento settimanale per La vita in diretta di Alberto Matano, che come al solito ha dedicato grandissima attenzione ai principali fatti di cronaca e attualità. Non poteva mancare lo spazio dedicato al tavolo, con tanti ospiti che come ogni giorno hanno raggiunto l’ex mezzobusto del TG1, nonché padrone di casa del talk pomeridiano di Rai1. Tra gli intervenuti, anche Gene Gnocchi, che dopo diverse ospitate in collegamento da casa per commentare i gravi nubifragi che hanno colpito l‘Emilia Romagna, ha fatto tappa in studio da Alberto Matano per esprimere il proprio punto di vista sul complicato momento della regione dopo quanto accaduto:

E’ un disastro vero e proprio, ora facciamo affidamento sulla capacità di ripresa dei romagnoli ma facciamo affidamento soprattutto sulle capacità degli italiani, qui c’è bisogno di tutti

ha asserito l’artista a La vita in diretta.

Gene Gnocchi non molla: “C’è tanta voglia di rifarsi”

Tra gli ospiti intervenuti questa sera martedì 30 maggio a La vita in diretta ha trovato spazio in studio anche Gene Gnocchi, intervenuto da Alberto Matano per commentare i tristi avvenimenti che hanno messo in ginocchio l’Emilia-Romagna. Il comico, incalzato dalle domande del padrone di casa, ha invitato la regione a reagire e ripartire, certo di far affidamento sulla forza dei romagnoli: “C’è grande voglia di rifarsi, anche se la situazione è terribile. La visita di Mattarella è stato un grande momento per la popolazione che ha sentito lo stato vicino in questo modo”.

Vola il talk di Rai1: gli ascolti alle stelle prima delle ferie

Mentre Alberto Matano si appresta a preparare la valigia con il suo La vita in diretta, è tempo di tirare qualche bilancio. Il conduttore ha guidato ancora una volta alla perfezione il fortissimo talk di Rai 1, che presto andrà in ferie per lasciare posto a Estate in diretta. Matano andrà in onda fino al termine di giugno, prima di lasciare spazio al programma estivo. Anche per quanto concerne questa stagione televisiva il programma di Rai1 si è rivelato un osso durissimo per la concorrenza, dando non poco filo da torcere al diretto rivale Pomeriggio Cinque, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con la conduzione di Barbara d’Urso, la cui permanenza nella tv di Berlusconi è sembrata in bilico fino a qualche giorno fa. Quello che è certo è che Alberto Matano, già certo del ritorno sul piccolo schermo da settembre, anche quest’anno ha messo tutti alle spalle nella fascia pomeridiana.