X


Laura Freddi in lacrime a Oggi è un altro giorno: “Lo desidero per mia figlia”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Personaggi Tv

La showgirl si racconta da Serena Bortone: “Auguro la felicità a mia figlia”

Da affetto stabile a protagonista di puntata, oggi è toccato alla bellissima Laura Freddi raccontarsi in studio da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La showgirl ed ex di Paolo Bonolis ha riavvolto il nastro della vita, raccontandosi senza filtri nel talk del primo canale. Tanti ricordi, emozioni e lacrime per la Freddi, che ha spalancato il cuore e si è lasciata andare ai sentimenti, con gli occhi che hanno iniziato a brillare in particolar modo quando il focus si è accentrato sulla figlia Ginevra. La incantevole Laura ha ammesso nel corso dell’intervista di avere un unico, grande desiderio per la bimba nata dall’amore con Leonardo D’Amico: “Le auguro tanta felicità – ha detto la Freddi visibilmente emozionata – , lei è una peperina e già a due anni cantava Diodato con Fai rumore davanti alla tv”. 

Laura Freddi a Oggi è un altro giorno: “Nessuno mi poteva aiutare”

Tra i temi toccati da Laura Freddi a Oggi è un altro giorno la showgirl non poteva non toccare uno dei tasti dolenti della propria vita. La showgirl, che nei giorni scorsi ha sorpreso con un retroscena rivelato nel talk di Serena Bortone, è tornata a parlare dell’aborto affrontato diversi anni fa, in un momento particolarmente toccante della puntata odierna:

Nessuno può aiutarti quando accade una cosa del genere. Questa cosa è accaduta tra la convivenza e il matrimonio, perché con Claudio ci siamo sposati poi

ha ricordato una commossa Laura in studio nella trasmissione del primo canale.

La conduttrice rivela: “Cosa mi ha colpito di mio marito”

Inevitabile poi spostare l’attenzione sulla storia del cuore di Laura Freddi. La showgirl, che ha anche preso parte alla prima edizione del GF Vip nel 2016, ha ricordato come è scoccata la scintilla con il suo Claudio, prima  che i due si sposassero (il matrimonio è poi naufragato): “Ricordo che mi prese di testa, è la prima cosa che mi interessa in un uomo. Poi, certo guardo anche il naso, le mani, la bocca”. Inevitabile anche un passaggio sulla storia più nota della Freddi, che è stata sentimentalmente legata a Paolo Bonolis al termine degli anni ’90: “E’ finita per tempi sbagliati. Lui aveva già una famiglia e i figli lontani in America, aveva i suoi problemi”. Una storia interrotta ma che non ha avuto gravi conseguenze, anzi, visto che i due oggi sono rimasti amici, come confermato dalla Freddi a Oggi è un altro giorno.