X


Luca Argentero, spoiler su Doc-Nelle tue mani 3: “Ecco quando andrà in onda”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

L’attore di Doc: “Le riprese terminano a dicembre, in onda a gennaio”

Doc-Nelle tue mani è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. La prima stagione è stata seguita da una media di 8 milioni di telespettatori, la seconda non è stata da meno. Nei giorni scorsi, negli studi Rai di Formello, sono iniziate le riprese della terza stagione. Quando andranno in onda i nuovi episodi? Luca Argentero, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato la data:

“Le riprese di Doc 3 termineranno a dicembre e a gennaio la vedrete già in onda. E’ una lavorazione così lunga che sembra senza stacco, è come non essermene mai andato”.

Al momento si sa solo che il primo episodio della terza stagione si intitolerà “Risvegli”. Nell’ultima puntata di Doc 2 Andrea Fanti è stato scagionato da tutte le accuse sulla gestione dell’emergenza Covid. Tutti i suoi collaboratori l’hanno aiutato a riprendersi la carica di primario persa dopo lo sparo che gli ha fatto perdere 12 anni di memoria. Ospite di Fabio Fazio qualche settimana fa, Argentero ha rivelato che le nuove puntate saranno molto emozionanti, da brividi. Nel cast sono stati confermati Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni, Sara Lazzaro e Marco Rossetti. I fan sperano di rivedere anche Beatrice Granno (Carolina) e Simona Tabasco (Elisa) diventate famosissime grazie alla serie The White Lotus 2.

Luca Argentero scittore di “Disdici tutti i miei impegni”: “Mi si è materializzata la storia in testa”

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha incontrato Luca Argentero a Roma per il firmacopie del suo primo romanzo: “Disdici tutti i miei impegni”. Come mai l’attore ha deciso di scrivere un libro? Ecco la sua risposta:

“Mi si è materializzata la storia in testa. Ho buttato giù uno schema. Avevo ben chiaro l’inizio e anche la fine”.

L’attore ha iniziato anni fa a scrivere questo romanzo. In mezzo la nascita di due figli, Nina Speranza e Noè Roberto, nati dal matrimonio con Cristina Marino.

L’attore di Doc-Nelle tue mani 3 rivela: “Mia suocera e mia mamma hanno contestato il mio libro”

Luca Argentero ha rivelato che la mamma e la suocera hanno contestato il suo romanzo: “Non erano contente del personaggio. Sono cadute nell’equivoco che il protagonista potessi essere io e sono rimaste spiazzate ma io non c’entro assolutamente niente”. Intanto l’attore continua a girare la terza stagione di Doc-Nelle tue mani che come da lui annunciato andrà in onda a gennaio!