X


Luca Salatino deluso da Soraia: “Dolore grande”, la verità sulla rottura

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino dolore

L’ex tronista di Uomini e Donne prova una grande delusione per Soraia

Si dice che prima di giudicare bisogna sempre sentire le due campane: la settimana scorsa si ha potuto ascoltare le parole di Soraia Ceruti, che si è scagliata contro il suo ex fidanzato, mentre oggi si possono leggere quelle di Luca Salatino, che al settimanale Uomini e Donne Magazine ha rivelato quanto segue: “La delusione è enorme”, poi ha rivelato che non c’è nulla di male nell’aggiungere sui social delle ragazze, d’altronde non vede perché dovrebbe rimanere ancorato a una relazione che lei non ha più voluto, ma che non è ancora uscito con nessuna perché “devo elaborare un dolore grande”.

Luca Salatino svela una volta per tutte la verità sulla rottura con la sua ex fidanzata

Ci sono stati dei bocconcini di verità e anche quando ha parlato Soraia Ceruti, dicendo che con Luca è finita male (tanto che va dallo psicologo), comunque i lettori volevano sapere di più e soprattutto sentire anche l’altra campana così da farsi un’idea più precisa. Ebbene finalmente Luca Salatino, al magazine di Uomini e Donne, ha rivelato tutto quello che è successo: in pratica “non mi amava da almeno due mesi” e quando si sono ritrovati a casa, insieme, lui l’ha subito percepita distante. Lo trovava addirittura appiccicoso, e lui non sapeva più come fare per dimostrarle affetto e vicinanza. Poi la doccia fredda, un giorno, mentre mangiavano: lei gli ha detto di non provare più nulla. Al ché “ho pianto, sono andato via” e sono venuti alcuni suoi amici a prenderlo. “Ho provato a recuperare la situazione” ha ammesso, ma nulla da fare. Quando una donna dice che è finita, è finita davvero.

Luca (ex di Uomini e Donne) non lo nasconde: “Per due mesi sono stato davvero male”

Sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne l’ex tronista Luca Salatino ha confessato che “per due mesi sono stato davvero male”, però ora si sente già molto meglio, e si è buttato capofitto nel lavoro e negli amici che non ha mai trascurato. Ora vuole trovarsi una casa tutta per sé e poi finalmente ha riallacciato i rapporti con Matteo Ranieri dopo che si erano freddati per alcune incomprensioni e sbagli. Anzi, ha raccontato che quando ha saputo della rottura con Soraia lo ha subito chiamato, e senza neanche voler sapere cosa fosse successo, gli ha subito chiesto come stava. Quando si dice avere un amico vero.