X


Soraia Ceruti dopo Luca Salatino: “Sono stata male”, ora va dallo psicologo

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Soraia lacrime Uomini e Donne

Soraia Ceruti dopo la fine della sua relazione: “Periodo bruttissimo”

Quando una coppia che esce da Uomini e Donne nel giro di pochissime settimane già parlano di convivenza, figli e matrimonio viene sinceramente da ridere. Perché al 90%, poi, si lasciano nel giro di pochissimo lasciando l’amaro nella bocca dei fan. E’ quello che è successo tra Luca Salatino e Soraia Ceruti: dovevano andare a convivere a Como, avevano rilasciato una bella intervista e tutto quanto, e poi hanno annunciato, come un fulmine a ciel sereno, la loro separazione. Ora in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine la ragazza racconta che “sono stata male, ma male male” e che non nasconde di aver trascorso “un periodo bruttissimo”, tanto che “sto seguendo un percorso di psicoterapia”.

Luca Salatino: perché è finita con Soraia? Lei: “Concetti diversi di gelosia”

Ma perché è finita tra Soraia Ceruti e l’ex tronista di Uomini e Donne che aveva incantato tutti con la sua simpatia e la sua genuinità? Ebbene la ragazza, nel corso dell’intervista, ha preferito non scendere nei particolari anche per rispetto del suo ex, ma quello che ha fatto trasparire è che avevano “concetti diversi di gelosia”, e che ci sono stati degli atteggiamenti suoi che non le sono andati a genio. “Abbiamo litigato molte volte”, lei ha cercato di tenere duro anche perché diverse cose di Luca l’avevano colpita positivamente all’interno di Uomini e Donne (se no non avrebbe mai detto quel sì), ma poi vedeva che lui, dentro quelle quattro mura, non era più lo stesso, e hanno fatto emergere certe sue debolezze, fino a quando non ce l’ha più fatta e gli ha detto che non c’era più quel sentimento di prima, mentre lo guardava negli occhi.

Uomini e Donne, Luca è cambiato a causa delle telecamere? La sua ex ne è sicura

Quando i protagonisti di Uomini e Donne escono da quel contesto televisivo riemergendo nella realtà di tutti i giorni non è facile ricominciare. Certe persone si lasciano incantare dalle telecamere, e forse è quello che è successo con Luca Salatino, che non contento del dating show, ha voluto partecipare al Grande Fratello Vip, dimostrando tutto il suo amore per Soraia. “Se le telecamere lo hanno cambiato? Dispiace dirlo, ma sì”, dice la sua ex, infatti pare che lui abbia iniziato ad aggiungere a raffica ragazze sui social, inoltre sembra che non stia più frequentando i suoi amici di sempre, ma altre persone, inoltre ha pure bloccato Soraia da qualsiasi parte.