X


Lucas Peracchi pronto a tutto per L’Isola: “Ilary, lo farei solo per te!”

Scritto da , il Maggio 1, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Lucas parecchi isola

Appello di Lucas Peracchi per l’Isola: “Mi metterei a nudo! Sarebbe il mio posto”

Quando si fa arrabbiare Maria De Filippi difficilmente si riesce a tornare sui circuiti giusti della televisione. Ne sa qualcosa, forse, l’ex tronista Lucas Peracchi, che in passato fu protagonista di un certo scandalo a Uomini e Donne, ma che ha lasciato alle spalle piuttosto bene, tanto che ora si è dedicato a tutt’altro e soprattutto è felice con la sua nuova fidanzata. Comunque dalle pagine del settimanale Nuovo Tv ha voluto mandare un appello accorato per L’Isola dei Famosi: “Ilary, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura”.

L’ex di Mercedesz Henger ci va giù pesante: “Rimasta traumatizzata dal lavoro della madre”

Grazie al suo fisico e alla sua avvenenza Lucas Peracchi sta facendo fortuna sul web rendendo disponibili, a chi glielo chiede, dei contenuti piuttosto particolari, e a chi gli chiede se la sua ragazza Karen è gelosa, risponde di no, perché è una donna intelligente che sa che lo fa solo per lavoro e non di certo per accalappiare donne o consensi sul web. Comunque c’è stato il tempo per una bella frecciatina rivolta alla sua ex fidanzata Mercedesz Henger: “Secondo me è rimasta traumatizzata dal lavoro della madre”, e ha continuato col dire che lei ha sempre avuto l’ombra della madre in mente, anche se continuava a dirle, quando stavano insieme, che avrebbe dovuto fare la sua vita senza preoccuparsi degli altri.

Lucas Peracchi, video piccanti con la fidanzata Karen? “Impossibile! Sono molto geloso”

La ragazza di Lucas Peracchi, che si chiama Karen Eliana, ha 21 anni, è molto bella, e hanno confessato senza freni che arrivano a fare l’amore persino otto volte al giorno. Ma se gli si domanda se fosse disponibile a fare dei video piccanti, diciamo, con lei, lui risponde così: “Impossibile! Sono molto geloso” e poi lei preferisce lavorare dietro le quinte invece di mostrarsi senza vestiti. Ma tornando alla sua ex, in che rapporti sono rimasti? Lui afferma che non si sono più sentiti, anzi, lei lo ha bloccato su tutti i social; un vero peccato dato che hanno vissuto insieme per tre anni e sua madre l’ha molto aiutata quando aveva un rapporto non molto idilliaco con Eva Henger, con cui tra l’altro non vuole avere a che fare perché le ha dato troppa pubblicità. E intanto Lucas spera di convincere Ilary Blasi (tirato un sospiro di sollievo) a farlo partecipare all’Isola dei Famosi.