X


Luce dei tuoi occhi 2, trama ultima puntata: una verità sconcertante

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi 2 Zeno e Valle

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, finale di stagione: la verità viene a galla

La sesta e ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda mercoledì 17 maggio in prima serata su Canale5. Si preannuncia un finale esplosivo pieno di colpi di scena. Nella scorsa puntata è successo di tutto. Diana, dopo essere stata scagionata dall’accusa di aver ucciso Vichy, è tornata a casa da Petra ma il rapporto tra le due si è incrinato di nuovo. La ragazza ha iniziato a confidarsi con Emma. Le ha raccontato anche della sua migliore amica Regina morta tanti prima. E’ lei la bambina che rivede nei suoi incubi. E’ forse lei la vera Alice? Emma ha affrontato Petra, certa che stia manipolando Enrico. La Novak le ha confessato di essersi innamorata del professore. Enrico, intanto, ha iniziato a fare delle ricerche su Petra per capire da dove provengano i suoi soldi. La donna gli ha fatto intendere di essere scesa a compromessi con uomini ricchi e potenti in passato. Roberto è uscito dal carcere grazie a un permesso premio ed è andato subito dalla Novak per chiedergli dei soldi in cambio del suo silenzio. Cosa sa Roberto?

Luce dei tuoi occhi 2, ultima puntata del 17 maggio: la confessione di Petra

Emma ha visto Petra ed Enrico baciarsi ed è fuggita via sconvolta. Poco dopo ha incontrato suo fratello Roberto che stava parlando al telefono con Petra, gli ha chiesto spiegazioni ma il giovane è scappato rimanendo vittima di un tragico incidente. Nella puntata di Luce dei tuoi occhi 2 di stasera Roberto lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. Emma ha deciso così di affrontare Petra ma la loro conversazione è stata interrotta da Armando. Petra è andata via da Vicenza portando con sè Diana e tutti i loro segreti. Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction di Canale5 rivelano che Roberto si risveglierà dal coma ma sembrerà non ricordare nulla di quanto accaduto.

Anticipazioni fiction con Anna Valle: colpo di scena nel finale

Nel finale di stagione di Luce dei tuoi occhi 2 Petra confesserà tutta la verità sul traffico di bambini avvenuto anni prima. Emma è convinta che la Novak non stia dicendo tutta la verità e continuerà ad indagare scoprendo una verità sconcertante su Diana. Ancora una volta è stata ingannata: Diana non è Alice? Enrico verrà aggredito da uno dei trafficanti rischiando la vita. L’appuntamento con l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è per mercoledì prossimo in prima serata su Canale5.