X


Marco Mazzoli, pesante accusa a Fabio Jalisse: “Mi hai aggredito e insultato”

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Isola dei Famosi
foto marco mazzoli fabio jalisse scontro

L’Isola dei Famosi, volano stracci tra i due naufraghi: che caos a Cayo Cochinos!

Ovviamente anche oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ed in questa occasione i numerosi spettatori a casa sintonizzati su Canale 5 hanno avuto modo di assistere ad un incredibile scontro tra Marco Mazzoli e Fabio Jalisse. Il motivo? Quest’ultimo ha puntato il dito contro il leader della settimana perché l’ha mandato in nomination senza colpo ferire: “A quel paese ci mandi qualcun altro…Io non ti sto aggredendo…” Mazzoli ha quindi colto la palla al balzo per lanciargli una frecciatina velenosa: “Che fai ripeti le cose come fa Gianmaria?”. Fabio si è quindi assai risentito: “Non mi prendere in giro…” In confessionale il marito di Alessandra Drusian non ha nascosto di esserci rimasto assai male che Marco l’abbia mandato dritto, dritto in nomination dando come motivazione dei loro eventuali screzi: “Eh no…”

Marco Mazzoli è una furia contro il naufrago: “Mi hai aggredito stamattina”

L’acceso confronto tra Fabio Jalisse e il naufrago dell’Isola dei Famosi è quindi continuato senza esclusioni di colpi. Ad un certo punto il leader della settimana ha anche accusato il marito di Alessandra Drusian dei Jalisse di averlo aggredito in mattinata:

“Stamattina mi hai aggredito senza motivo perchè non riesci a sopportare che sei qua con tua moglie…Mica è colpa mia?”

Fabio non c’è però stato a subire passivamente i suoi attacchi: “Ma devi giocare solo te? O posso giocare anch’io?”. E Mazzoli, il quale ieri è stato attaccato pesantemente, gli ha quindi risposto di non credere stia affatto giocando, anzi: “Tu non stai giocando…Tu mi stai insultando…E’ diverso!”

Fabio Jalisse provoca il naufrago: “Ho sempre detto che sei un baronetto”

In confessionale Marco Mazzoli si è poi molto lamentato, asserendo che tanto qualsiasi decisione avrebbe preso qualcuno tra i naufraghi ci sarebbe rimasto male. Successivamente è stato mostrato il proseguo di questo scontro. Ed in questa circostanza Marco de L’Isola dei Famosi ha criticato aspramente il marito di Alessandra Jalisse perchè spesso e volentieri l’ha definito un baronetto. E quest’ultimo ha confermato di averlo chiamato così: “Ho sempre detto che sei un principino…Non è certo una novità…” Tuttavia il leader della settimana ha subito tenuto a precisare di essersi sempre guadagnato i soldi:

“Io non devo dire grazie proprio a nessuno…Quello che ho me lo sono guadagnato…Tutto…”

Fabio ha poi spiegato in confessionale il motivo per cui ha chiamato spesso Marco baronetto e principe: “L’ho chiamato così perchè sembra di essere alla corte di una persona che fa quello che vuole…” Durante il confronto i due si sono dati anche dell’infame vicendevolmente per un motivo o per un altro. Riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?