X


Maria De Filippi, silenzio rotto da una persona vicina: “Ecco cosa mi ha detto”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 7aprile

L’ex tronista di Uomini e Donne svela: “Maria ci ha detto di goderci ogni singolo attimo”

A ogni coppia che esce dal salotto di Uomini e Donne la padrona di casa Maria De Filippi dà un consiglio: c’è chi lo segue alla lettera, chi lo ignora, chi ringrazia profondamente. Ebbene la coppia uscita da poco, quella formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini è più felice che mai, e ora in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in particolare l’ex tronista ha svelato cosa le ha detto Maria: “Ci ha detto di goderci ogni singolo attimo della nostra storia”, e lei ha tutte le ferme intenzioni di fare così.

Nicole Santinelli al settimo cielo con Carlo Alberto: “È diverso da tutti gli altri”

Ora l’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla prima intervista di coppia rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, è al settimo cielo con Carlo Alberto Mancini, che ha preferito ad Andrea (che invece era convinto di essere la scelta), e nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi ha speso solo parole di amore ed elogio: “Carlo è diverso da tutti gli altri”, e apprezza la sua sincerità, la sua sensibilità e una bontà fuori dal comune, che lo rendono davvero fuori dal comune e unico. Si spera che i due possano stare insieme il più a lungo possibile e non prendano come esempio altre coppie che sono già scoppiate dopo essere durate come un gatto in tangenziale.

Nicole di Uomini e Donne sogna di fare la tv: “Coglierei al volo l’occasione giusta”

A Nicole non è dispiaciuta l’esperienza televisiva negli studi di Uomini e Donne, dove non solo ha trovato l’amore, ma ha avuto modo di scontrarsi diverse volte con Roberta Di Padua, una delle dame veterane dell’ei fu Trono Over. Per il momento è tornata al suo lavoro di account manager di un’azienda d’informatica, ma nella vita non si sa mai, e poi ha lavorato nel mondo del cinema e della tv per dieci anni, fino ai suoi 22, e che poi ha lasciato per fare nuove esperienze. Ma se dovesse capitare qualcosa di bello e valido “coglierei al volo l’occasione giusta”. Intanto i fan si chiedono? Andranno davvero a convivere dopo neanche un mese dall’uscita da Uomini e Donne? Carlo ci sta lavorando seriamente, perché non vuole più separarsi da lei, nel mentre Nicole è ben felice di ospitarlo a casa sua dove entrambi si sbizzarriscono ai fornelli. Intanto è trapelato un retroscena su Maria De Filippi che ha fatto impazzire gli spettatori.