X


Mattia Zenzola si svela: rapporti con Benedetta e ipotesi lavoro ad Amici 23

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia zenzola amici 22

Il vincitore del talent glissa su Benedetta e l’ex fidanzata: “Ho avuto amicizie diverse”

A due giorni dalla vittoria di Amici Mattia Zenzola si destreggia tra gli impegni che lo reclamano. Tutti lo cercano e tutti lo vogliono, tra interviste e ospitate, e sarà così ancora per un po’. Lui intanto si gode la vittoria che ancora non ha metabolizzato del tutto ma che rappresenta una grande rivincita dopo l’infortunio dell’anno scorso che l’aveva costretto a lasciare la scorsa edizione. Intervistato da Superguidatv il ballerino di latino americano si racconta e risponde a tutto. E tra i vari temi toccati uno riguarda la sua ex fidanzata Maddalena, anche lei allieva di quest’anno, e la ballerina di latino americano con cui ha fatto coppia professionale al Serale. Non entrando nei dettagli l’allievo dice:

“Mi sono lasciato andare e ho avuto amicizie diverse. Alcune sono state più intense e altre meno”.

Il ballerino apre alla possibilità di lavorare ad Amici 23: “Mi farebbe piacere”

Nel corso di due edizioni Mattia Zenzola ha dimostrato non solo un talento incredibile e una purezza d’animo introvabile ma anche una capacità di miglioramento rara. Il suo talento è letteralmente esploso in questo Serale dove, a volte da solista e a volte in coppia con Benedetta (tra i due si percepiva una sintonia stupenda), perfino Giuseppe Giofrè l’ha definito uno dei ballerini più bravi che il talent abbia mai avuto. Per lui nell’ultima puntata sono arrivate anche proposte di lavoro importanti ma il pubblico sogna già di rivederlo nel corpo di ballo del talent. E lui su questo dice:

“E’ diventata per me una famiglia. Il pensiero di poter tornare e di far parte dei professionisti mi farebbe molto piacere, anche se è ancora presto per pensare a quello che sarà il futuro professionale”.

Mattia Zenzola e le parole per il suo insegnante: “E’ stato fondamentale”

Nel corso dell’intervista il vincitore di Amici 22 ha parlato anche di due professori: Raimondo Todaro, suo insegnante di riferimento, e Alessandra Celentano. Per quanto riguarda quest’ultima, tra critiche e consigli, l’allievo ha un ricordo prezioso e ancora oggi la ringrazia. Spazio poi a Raimondo Todaro, che ha commentato la vittoria del suo allievo, sul quale il ballerino di latino americano dice:

“E’ stato fondamentale. Mi ha permesso di entrare nella scuola dandomi una seconda possibilità dopo l’infortunio. E’ stato a volte severo ma le sue ‘bacchettate’ mi hanno aiutato a migliorare l’approccio in sala”.