X


Mattino 5, accusa choc. Federica Panicucci avverte: “Non possiamo dirlo noi”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 9maggio

Patrizia Groppelli la spara grossa in diretta: cala il gelo in studio

Oggi Federica Panicucci ha parlato di diversi argomenti, tra cui anche il caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Ormai su questa faccenda non c’è un solo giorno in cui non spunti qualche clamoroso retroscena. Tanti gli ospiti oggi in studio ed in collegamento a Mattino Cinque per esprimere la propria opinione su Maria Giuseppa Scarpulla, tra cui anche la Groppelli. E proprio quest’ultima non ha nascosto di credere che in base a tutto ciò che è emerso bisognerebbe iniziare a parlare di questa vicenda come un’associazione a delinquere:

“Finalmente qualcuno ha dato il nome giusto a questa faccenda…Questa è tutta un’associazione a delinquere…”

Un’affermazione forte che ha fatto calare il gelo in studio.

Federica Panicucci stoppa subito la sua ospite: “Non possiamo dirlo noi”

L’affermazione fatta da Patrizia Groppelli stamattina in diretta ha gelato la conduttrice di Mattino 5, la quale ha preso immediatamente le distanze, onde evitare possibili querele da parte di Gisella Cardia e di suo marito:

“Ne prendo le distanze…Non lo possiamo dire noi, ma lo dirà la magistratura eventualmente…”

L’opinionista è però rimasta ferma sulle sue posizioni, tirando in mezzo anche Don Patrizio: “E prendiamo le distanze…Lo deve dire la magistratura? Per ora lo dico io…Perchè Don Coppola la Chiesa ci mette così tanto?” La presentatrice di Canale 5, che è stata recentemente criticata per la scelta di condurre la seconda edizione di Back to school, ha subito fatto presente alla sua ospite che in effetti il sacerdote ha sempre criticato aspramente la Chiesa che tarda inspiegabilmente ad intervenire su questa incredibile vicenda.

Mattino Cinque, la conduttrice spiazzata: duro affondo della sua opinionista

Successivamente Federica Panicucci ha mandato in onda un pezzo dell’intervista che Le Iene hanno fatto alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). In questa occasione è stato mostrato anche a quest’ultima che ci sarebbe in giro un’altra veggente che avrebbe visto la Madonna e Gesù Cristo fin da quando era bambina. Una volta finita la clip la presentatrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 non ha nascosto tutto il suo stupore vedendo la reazione della Cardia nel momento in cui è venuta a conoscenza di quest’altra donna che pare avere il suo medesimo dono:

“Sembra essere quasi infastidita quando le è stata detto che c’è un’altra veggente…Sembra voglia avere l’esclusiva…”

A quel punto Patrizia Groppelli ha colto la palla al balzo per metterci il carico da novanta: “E’ solo una narcisista patologica bugiarda…” Insomma anche stavolta l’opinionista ha dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua, in barba alle possibili conseguenze.