X


Clamoroso a Mattino 5, Francesco Vecchi non voleva crederci: “Stupefacente”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 24maggio

Francesco Vecchi fa una rivelazione in diretta: “C’è stata una rissa”

Oggi il conduttore di Mattino Cinque, dopo aver parlato abbondantemente ad inizio puntata dell’alluvione in Emilia Romagna dando ad i numerosi spettatori a casa gli ultimissimi aggiornamenti, ha colto la palla al balzo per parlare di una notizia che ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni. Di cosa si tratta? E’ scoppiata una rissa tra genitori sugli spalti dello stadio, non facendo mistero che ormai non stupisce neppure più:

“Devo essere sincero…Non stupisce neanche più il fatto che ci siano risse sugli spalti nelle partite di calcio…Forse non stupisce neppure che i carabinieri sono stati costretti ad intervenire per sedare la rissa…”

Da lì a poco però il collega di Federica Panicucci ha dichiarato che su questa storia qualcosa di cui rimanere stupiti c’è e come.

Mattino 5, il conduttore non ci può credere: “E’ stupefacente”

Successivamente Francesco Vecchi ha quindi dichiarato che qualcosa di stupefacente c’è effettivamente stato in questa storia, ed è legato al modo in cui è iniziata questa rissa sugli spalti durante una partita di calcio tra bambini:

“E’ stupefacente che la rissa sia partita dalla lite tra una mamma ed una nonna, che hanno cominciato a prendersi a schiaffi…”

Fatta questa dovuta premessa il conduttore del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5, il quale ieri ha annunciato la morte di Maria Giovanna Maglie all’età di 70 anni, ha quindi lanciato il servizio per fare il punto della situazione su questa faccenda assai bizzarra sotto diversi punti di vista.

Il conduttore lo ammette in diretta: “Forse ragiono per vecchi schemi”

Una volta terminata la clip Francesco Vecchi non ha nascosto tutto il suo stupore:

“A me ragazzi questa cosa stupisce molto…Forse ragiono per vecchi schemi, ma se devo immaginare che scoppia una rissa sugli spalti durante una partita di bambini penso a due papà, non certo ad una nonna…”

Subito dopo ha dato la parola al suo ospite in studio, il professor Morelli, che ha espresso la sua opinione su questa faccenda da un punto di vista psicologico. Quest’ultimo ha quindi rivelato di credere che questi atteggiamenti non vadano assolutamente bene, sopratutto perchè un bambino potrebbe essere portato a pensare di dover dimostrare a tutti i costi nella prossima partita di essere più bravo degli altri, vista la reazione della nonna o della mamma come in questa circostanza. E con queste ultime parole il conduttore ha chiuso quest’ultimo blocco della prima parte di Mattino Cinque.