X


Memo Remigi: “Ho sofferto molto”: assurdo quello che la gente gli ha fatto

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Musica
foto Memo Remigi oggi è un altro giorno

Memo Remigi l’ha confessato dopo tanto tempo: “Ho sofferto molto a causa della gente”

Sono passati mesi ormai da quando Memo Remigi per aver molestato in diretta Jessica Morlacchi non è più un affetto stabile di Oggi è un altro giorno. Il suo gesto non è passato inosservato agli occhi delle telecamere e, dopo essere stato ripreso da Striscia la notizia, ha spinto Serena Bortone, tutta la sua squadra e la Rai a prendere un’importante decisione: sospensione dal programma ed annullamento immediato del contratto. Adesso, sul periodo brutto che ha attraversato, Memo Remigi ha rivelato il modo assurdo in cui la gente si è comparata con lui in un’intervista a Gente:

“Ricordo ancora lo sguardo della gente nella mia Varese. Solo comincia a cambiare qualcosa ma ho sofferto molto. Nel frattempo ho reagito scrivendo un libro sulla mia vita dal titolo Sapessi com’è strano.”

Il cantante dopo la cacciata da Oggi è un altro giorno svela: “Mio figlio mi è stato vicino come nessun’altro”

Dopo l’allontanamento dal programma di Serena Bortone e dalla Rai tutta le giornate di Memo Remigi sono diventate più difficili e dure. Il cantante, sempre durante l’intervista, ha spiegato come passa le giornate, si alza presto al mattino e fare più di dieci chilometri di passeggiata al giorno in mezzo ai boschi, poi pranza in qualche trattoria o torna a casa per cucinarsi qualcosa mentre nel pomeriggio si dedica ai suoi hobby soprattutto la scrittura. E sempre durante l’intervista, Remigi ha svelato anche chi gli è stato vicino in questi mesi complicati:

“Mio figlio mi è stato vicino come nessun’altro. Sua madre nei suoi ultimi giorni si era raccomandata molto dicendogli ‘Stai vicino a papà devi trattarlo come un figlio’. Riesco a piangere solo con Stefano soprattutto quando parliamo di lei. Mi chiede spesso di andare a vivere da lui, ma sto bene solo a casa mia.”

Memo Remigi ammette sulla sua vita privata: “Ho razzolato male”

Durante l’intervista, infine, il cantante ha parlato del suo matrimonio durato più di cinquant’anni con Lucia Russo, scomparsa un paio di anni fa, ammettendo di non essere stato un marito perfetto, anzi: “Ammetto di aver razzolato male, viste le tante avventure che ho avuto. Ma per chi fa il mio mestiere resistere è un’impresa.” Aggiungendo che però non ha fatto danni in giro con secondi matrimoni o figli non riconosciuti. Sempre nella stessa intervista, poi, Memo Remigi ha fatto un disperato appello.