X


Memo Remigi fa un appello disperato: “Messo alla gogna, voglio tornare in tv”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi difeso

Oggi è un altro giorno, l’ex affetto stabile lancia l’appello: “Vorrei tanto un ruolo in tv”

Sono passati mesi da quando Memo Remigi è stato fatto fuori dal programma di Serena Bortone e dalla televisione in generale per aver palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi in diretta. L’episodio è noto a tutti ed è avvenuto ad ottobre. Da allora sono passati molti mesi, il cantautore nel frattempo ha scritto un libro e non ha fatto mai mistero che avrebbe preferito un comportamento diverso da parte sia della cantante che soprattutto dalla padrona di casa del talk. Adesso, Remigi è ritornato a parlare in una breve intervista concessa al magazine Gente dove ha lanciato un appello disperato:

“Adesso vorrei tanto riprendermi un ruolo in tv. Ho un album pronto e tanti progetti.”

Memo Remigi non ci sta e sbotta dopo la sospensione dal talk di Rai1: “Sono stato messo alla gogna”

Il cantante ed ex volto fisso di Oggi è un altro giorno non ha gradito per nulla il comportamento a lui riservato dalla Rai. Sta attraversando tempi molto buoi immeritatamente per un gesto non intenzionale. Durante la breve intervista al magazine sopra menzionato, Memo è tornato a difendersi non nascondendo tutta la sua amarezza:

“Senza dubbio sono stato messo alla gogna per un gesto fuori luogo, ma non intenzionale e del tutto privo di malizia. A un certo punto mi sono anche chiesto: ‘Ma non è che ora rischio di essere ricordato solo come quello che ha toccato il fondoschiena a Jessica Morlacchi?”

Il cantante, dunque, teme che superati ormai gli ottant’anni e dopo una lunga carriera venga ricordato solo per questo gesto increscioso e per questo ha voluto lanciare un appello disperato tra le pagine di Gente per ritornare in tv.

Il cantante glissa su Serena Bortone ma ammette: “Mi è stato vicino mio figlio”

Nel frattempo Oggi è un altro giorno continua ad andare in onda quotidianamente anche se il futuro del talk e della Bortone sembra segnato e spunta anche il nome di Elena Santarelli come sostituta. In attesa di sapere il destino a settembre del talk, Memo Remigi, dopo una confessione shock sulla moglie, non ha voluto spendere più parole per la conduttrice e gli altri suoi colleghi ammettendo che l’unica persona che gli è stata vicino, in questo difficile periodo, è stato il figlio.