X


Nathaly Caldonazzo, accusa pesante ad Andrea Lo Cicero: “Mi fa bullismo”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Isola dei Famosi
foto nathaly caldonazzo accusa

Nathaly Caldonazzo la spara subito grossa: intervengono la conduttrice e l’opinionista

La naufraga è stata senza ombra di dubbio la protagonista assoluta di quest’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Difatti la concorrente ha dapprima avuto un acceso confronto con Corinne Clery, che ha anche battuto al televoto, e successivamente ha discusso furiosamente con Andrea Lo Cicero, con il quale i rapporti sono sempre stati tesi fin dall’inizio di questa avventura. Stasera cos’è successo? Ilary Blasi ha ricordato al pubblico a casa che Lo Cicero in questi giorni ha detto di Nathaly che sarebbe un’arrampicatrice sociale, un’opportunista, una falsa, cogliendo la palla al balzo per chiedergli se vuole aggiungere qualcosa. A questo punto ha preso la parola la Caldonazzo, che l’ha sparata davvero grossa: “Testa di caz** e mother fucker…Questo ha detto eh…Deve avere il coraggio…Mi ha detto questo…” Ovviamente la reazione della Blasi e di Alvin non si è fatta attendere, visto che l’hanno subito sgridata ricordandole di stare in prima serata: “Sei sempre in prima serata…”

Andrea Lo Cicero nel mirino della naufraga: “Mi fa bullismo”

Successivamente Ilary Blasi ha dato la parola al naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale non è stato per niente morbido nei suoi confronti. Difatti quest’ultimo non ha certo nascosto di non provare stima per la Caldonazzo:

“Si è permessa di dire prima che iniziasse il tutto che ti facevo schifo a pelle…Una persona che dice una cosa del genere si deve vergognare…Devi tacere! Hai parlato anche dei miei figli, di cui uno deve nascere…Sei maleducata…Sei un’arrampicatrice sociale e adesso anche dell’Isola…”

La concorrente del reality show vip, la quale oggi ha litigato con Corinne Clery, non c’è però stata a subire passivamente i suoi attacchi rispedendoli al mittente: “Mi disgusta a palla…E’ falso e rinnega cose che sono vere…Non mi ha rispettato come madre…E’ un maleducato…” Ha poi aggiunto di essere ormai rimasta sola a Cayo Cochinos perchè Lo Cicero le avrebbe fatto terra bruciata: “Ha messo tutti contro di me, mi fa bullismo e mi fa schifo! Questo è Andrea Lo Cicero…”

L’Isola dei Famosi, alta tensione tra i due naufraghi: che scontro in diretta

Successivamente Nathaly Caldonazzo ha anche accusato il naufrago del reality show vip condotto da Ilary Blasi che avrebbe manipolato tutti gli altri concorrenti, visto che si sarebbero schierati contro di lei:

“Li hai tutti manipolati…Lui sta svuotando il mare delle caracolle…E tutti gli stanno dietro…Sono rare…”

Andrea si è però difeso con le unghie e con i denti, asserendo di non aver manipolato proprio nessuno. I due si chiariranno mai?