X


Nathaly Caldonazzo crea il caos e affonda Corinne Clery: “Falsa e comodino”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Nathaly Caldonazzo Corinne Clery

L’Isola dei Famosi, le due naufraghe litigano furiosamente: alta tensione a Cayo Cochinos

E’ andata in onda la prima puntata della settimana del daytime del reality show vip condotto in prima serata da Ilary Blasi. Ed in questa occasione c’è stato un incredibile scontro tra Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo. Il motivo? Quest’ultima ha criticato la naufraga di origini francesi perchè si rifiuterebbe di andare contro Andrea Lo Cicero. E Corinne stavolta ha perso davvero le staffe non capendo dove Nathaly voglia andare a parare:

“Mi hai sempre chiesto di votare Andrea e ti ho detto no…Cosa vuoi? Vuoi che dica che è uno stratega…Gli ho sempre detto le cose davanti a tutti…Ma che vuoi da me? Che gli metta le mani addosso?”

Nathaly ha però fatto presente alla concorrente che Lo Cicero non si sarebbe comportato bene nei suoi confronti: “Io un uomo che dà della testa di caz** non è il massimo…Poi dire a me arrampicatrice sociale, che non ho mai preso un euro da un uomo…” L’attrice è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Ma non sono problemi tuoi…”

Nathaly Caldonazzo non perdona la concorrente: “Sei falsa e comodino”

La naufraga dell’Isola dei Famosi non ha quindi nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Corinne Clery, arrivando a dire di aver capito di non poterla considerare un’amica, anzi:

“Ho capito semplicemente che tu non sei un’amica…Per me tu sei comodino e falsa…”

Corinne, la quale giorni fa con la sua scelta di non condividere il telo ha messo in difficoltà gli altri naufraghi, ha rispedito al mittente le accuse mosse nei suoi confronti chiedendo di chiamare qualcun’altra comodino e falsa: “Ma comodino e falsa ci sarai te…Se tu sei arrabbiata con la vita non ci posso fare niente…Lasciami stare!”

Corinne Clery ha dei dubbi sulla naufraga: “Vuole farmi fuori”

L’attrice de L’Isola dei Famosi si è poi sfogata in confessionale, non facendo mistero di credere che forse Nathaly Caldonazzo abbia messo in atto una strategia per farla fuori dal gioco il prima possibile:

“Mi sembra veramente gratuito e molto banale…Mi sto chiedendo se stia facendo una tattica per cercare di buttarmi fuori…Ma per me non ci sono problemi…”

Successivamente l’attrice si è sfogata con gli altri concorrenti, tra cui proprio Andrea Lo Cicero. Quest’ultimo ha messo in guardia Corinne, asserendo di credere che la Caldonazzo, con cui ha litigato nei giorni scorsi, voglia usarla come spalla: “Lei è falsa e cattiva, come ho detto ieri…Per me non esiste più…” Nel mentre Nathaly, parlando a tu per tu con Marco Mazzoli, ha ammesso di non riuscire più a sopportare la Clery: “Ha questa voce…Piano, piano ti scava un buco nel cervello…” E anche in confessionale ha confermato quanto detto a quest’ultimo, aggiungendo quanto segue: “E’ falsa, banderuola e comodino…Mi fa piacere che non mi parli più…” Stasera le due avranno modo di chiarirsi?