X


Nicole Santinelli gelata da Andrea Foriglio: “Non sono la seconda scelta”

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli gelata

L’ex tronista prende un palo dall’ex corteggiatore: “Ora è troppo tardi e ho rispetto per me stesso”

Di recente è finita la storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini nata a Uomini e Donne. A rompere il silenzio su questa rottura inaspettata ci ha pensato anche l’ex corteggiatore Andrea Foriglio, dopo che l’ex tronista a chi le ha chiesto come andrà a finire tra loro in futuro ha risposto lasciandosi andare a questa ammissione: “Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo”. Dall’osteopata romano è arrivato un vero e proprio due di picche per aver pronunciato le testuali parole: “Ora è troppo tardi e ho rispetto per me stesso”.

L’osteopata romano si aspettava la rottura di una coppia: “Non poteva esserci epilogo diverso”

A pochi giorni dalla messa in onda dalla scelta nel dating show, Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini. A prenderla di mira è stata Roberta Di Padua, con la quale si è scontrata nello studio della trasmissione. In queste ore l’ex tronista ha preso un palo dall’ex corteggiatore Andrea Foriglio, che ha affermato: “Nella mia vita non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta”. Sempre il diretto interessato si è espresso sulla rottura tra la bionda e il suo ex rivale: “Lei ha scelto con la testa e non con il cuore. Anche questa volta non mi sono sbagliato e gli occhi parlavano da soli. Per come è stata fatta la scelta non poteva esserci un epilogo diverso“.

Nicole Santinelli si ricrede in negativo sul suo ex: “Mi sono fatta imbambolare. L’apparenza inganna”

L’ex tronista che è uscita allo scoperto dopo essere stata travolta dalle critiche si è fatta sentire in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. La 30enne per cominciare ha ammesso che credeva che potesse funzionare tra lei e Carlo: “Non sarei mai andata a Verissimo di fronte a milioni di persone se fino a quel momento non avessi creduto con tutta me stessa in tutto ciò che avevo sentito e vissuto”. Poi si è resa conto che la sua idea e il suo pensiero sono cambiati, e a tal proposito ha lanciato una stoccata all’ex: “Faccio a me stessa dei continui rimproveri per essermi fatta imbambolare. Dico sempre che l’apparenza inganna, eppure proprio io ci sono cascata di nuovo, fidandomi delle persone sbagliate”.