X


UeD, Nicole Santinelli viene allo scoperto: “Perché ho lasciato Carlo”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli ha deluso

Nicole Santinelli rompe il silenzio dopo la rottura con il corteggiatore: “Viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa”

Sabato scorso Carlo Alberto Mancini ha fatto una diretta instagram in lacrime facendo un annuncio che ha spiazzato davvero tutti. Cosa ha detto? Ha rivelato che con la tronista di Uomini e Donne è finita per sempre. Ovviamente in tanti si sono chiesti il motivo di questa rottura, visto che una settimana prima si sono mostrati molto affiatati nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Dopo tante chiacchiere ci ha pensato la stessa protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a fare chiarezza direttamente sul suo profilo personale del social fotografico:

“Una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa…”

Uomini e Donne, la tronista fa un’importante precisazione: “L’annuncio l’avrei voluto dare insieme a lui”

Successivamente Nicole Santinelli, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha nascosto tutto il suo stupore nell’aver visto Carlo Alberto Mancini fare una diretta dopo soli 30 minuti dalla fine alla loro storia. Difatti la ragazza ha rivelato che l’annuncio lo avrebbe voluto dare insieme al suo ormai ex fidanzato:

“Piuttosto, visto la buona vede con la quale ci siamo lasciati, mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme…”

Quest’ultima ha infatti dichiarato che prima di comunicare il tutto avrebbe voluto metabolizzare la delusione.

La tronista senza freni: “Sono arrivata ad una consapevolezza”

Nicole Santinelli ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo senza indugio alcuno che ha deciso di dire addio per sempre a Carlo Alberto Mancini dopo pochi giorni dalla tanto attesa scelta, anche perchè è arrivata alla consapevolezza che il suo sentimento non sarebbe potuto crescere:

“Ho preferito dire la verità facendo la cosa giusta per entrambi…”

Ovviamente c’è anche chi le ha chiesto dell’altro corteggiatore Andrea Foriglio, con cui ha legato molto nel periodo in cui ha partecipato al programma. E la ragazza ha subito dichiarato che nei suoi confronti ha provato senza ombra di dubbio un sentimento forte: “Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo…” Si segnala che proprio Andrea è stato contattato dal portale FanPage.it. Ed in questa occasione ha rivelato di credere che la tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, pur essendo andata contro tutti e tutto, non avrebbe avuto il coraggio di andare fino in fondo e sceglierlo: “Lei è andata contro tutto e tutti per me, poi non ha avuto il coraggio di scegliermi…”