X


Nicole Santinelli si sfoga e difende dopo la puntata di UeD: “Sono delusa”

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli sfogo

La replica della tronista al nuovo attacco della dama: “E’ veramente follia!”

Nicole Santinelli nella puntata del dating show pomeridiano di ieri è stata nuovamente sotto attacco. A detta di Roberta Di Padua starebbe tenendo Carlo soltanto per vedere la reazione di Andrea. Dopo la diretta su Canale 5 la 30enne si è sfogata a Witty TV, non nascondendo la sua amarezza. Si è difesa pronunciando le testuali parole nella clip in questione:

“Sono delusa perchè il fatto che io possa baciare una persona per vedere la reazione dell’altra, mi viene da ridere, è veramente follia!“.

La nuova protagonista del trono classico si giustifica: “Non riuscirei mai a fingere”

Non sono mancate provocazioni tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli nell’appuntamento di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito ieri. La dama la spiazzato la tronista su Carlo: “L’ho incontrato, stava molto giù, gli ho detto cerca di reagire e lui mi ha abbracciato”. Inoltre la storica protagonista del trono over ha dato questo consiglio al rivale di Andrea: “Te ne devi andare, qua stai a fare il gioco suo”. La bionda dopo la puntata si è difesa ai microfoni di Witty TV: Non riuscirei mai a fingere a dare un bacio che non sento in quel momento, con tutta me stessa, e perchè non avrei minimamente motivo di farlo”. Riferendosi al 34enne di Bologna ha precisato: “Io il bacio nel momento in cui lo vedo glielo do perchè sento di darglielo. Poi è ovvio che dal momento in cui so che ho baciato due persone che mi piacciono e di conseguenza spero che anche a loro piaccio, li guardo e sono sicura che può provocare una reazione”.

Nicole Santinelli ammette: “Impazzirei a vedere il ragazzo che mi piace baciarsi con un’altra”

La tronista ha continuato il suo discorso ammettendo che non la prenderebbe bene al posto del suoi corteggiatori: “Io impazzirei a vedere il ragazzo che mi piace baciarsi con un’altra”. A proposito di ciò ci ha tenuto a sottolineare: “Ma non lo faccio per quello, lo faccio perchè mi viene spontaneo, solo che dopo ovviamente so che ci potrebbe essere una reazione importante perchè mi farebbe capire l’interesse della persona”. Per concludere ha zittito coloro che danno per scontato che la sua scelta sarà sicuramente Andrea: “Non riesco a capire il motivo per cui tutti siano convinti che io sia più presa da lui piuttosto che da Carlo”.