X


Nina Moric dopo un intervento chirurgico: “Ci sono conseguenze”, come sta

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Nina Moric intervento

La showgirl ha vissuto un periodo difficile: “Ho avuto un malessere che per fortuna è stato sconfitto”

Nei giorni scorsi Nina Moric ha fatto sapere ai propri fan di essere stata ricoverata in ospedale. La showgirl croata finalmente ha rotto il silenzio aggiornando sulla sua salute, dopo aver affrontato un delicato intervento chirurgico. La supermodella ha spiegato cosa le è accaduto attraverso un video:

Diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi”.

La modella spiega la ragione del suo ricovero in ospedale: “Mi hanno operato e salvato la vita”

Attraverso i social la modella Nina Moric ha destato parecchia preoccupazione a tutti coloro che la seguono. La showgirl giorni fa si è mostrata visibilmente provata in un letto di un ospedale di Rozzano. Successivamente ha fatto chiarezza, spiegando la ragione del suo ricovero: Mi hanno operato e salvato la vita, ma ci sono conseguenze”. Per iniziare ha allarmato i suoi follower per aver mostrato il suo braccio con la flebo, per poi scrivere:

“Anche nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”.

Nina Moric rassicura sulle sue condizioni di salute: “Sto bene e non volevo dare preoccupazione a nessuno”

La modella croata ci ha tenuto a ringraziare i medici dell’ospedale Humanitas di Rozzano che l’hanno salvata: “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie”. La famosa 46enne non è scesa nel dettaglio, per il fatto di non aver specificato per quale motivo è finita sotto i ferri di preciso, poichè si è limitata a parlare di malessere. Per lei non è ancora finita, dato che dopo essere tornata attiva sui suoi profili social ha confessato che dovrà continuare a sottoporsi a delle cure per poter guarire del tutto: “Ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo”. Per terminare la showgirl e ex compagna di Fabrizio Corona ha rassicurato i suoi fan che sono stati in pensiero per lei in questi giorni con le testuali parole: “Detto questo, sto bene e mi dispiace, non volevo dare preoccupazione a nessuno“. Intanto il portale TAG24 ha riportato che la showgirl pare aver avuto un tumore al seno di primo stadio.