X


Orietta Berti viene allo scoperto per la prima volta: “Ho un problema”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Musica
Foto Orietta Berti affiancata giornalista

La cantante lo confessa solo adesso: “Dopo il Covid ho problemi di equilibrio”

Oggi Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 per parlare di tutti i suoi progetti futuri e della sua vita in generale. Ad un certo punto l’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha anche colto la palla al balzo per svelare una cosa mai detta prima. Di cosa si tratta? Ha confessato che dopo aver avuto il Covid per ben due volte purtroppo ha iniziato ad avere problemi di equilibrio che non è riuscita ancora a superare:

“Non riesco a mettere i tacchi che vorrei ma dicono che succede a tanti e che ci vorrà un po’ di pazienza…”

Orietta Berti torna a parlare della truffa: “Una cosa oscura ed assurda”

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha fatto presente alla cantante che recentemente è finita sotto i riflettori per via di una brutta storia legata ad una truffa: “Tutto è stato raccontato a Striscia La Notizia…” E l’opinionista del Grande Fratello Vip, la quale nella prossima edizione potrebbe essere affiancata da Giuseppe Cruciani, ha dapprima rivelato di aver scoperto questa truffa grazie ad una segnalazione di una signora di Ferrara, e successivamente non ha certo nascosto di credere sia tutto così assurdo:

“Moreno Morello per Striscia La Notizia ha indagato e scoperto una cosa assurda e oscura…”

Per tale ragione l’artista ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo a tutti: “Non smetto di dire di diffidare e stare con gli occhi aperti…”

Grande Fratello Vip, l’opinionista rivela: “Ho alcuni rimpianti”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto ad Orietta Berti se ha mai avuto dei rimpianti nella sua vita. E l’opinionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha risposto che purtroppo a volte è stata costretta a scegliere una canzone, solo perchè l’altra era già andata a qualcun altro. Tuttavia quest’ultima ha comunque fatto spallucce, visto che di successi ne ha avuti tanti nella sua lunga carriera:

“Sono stata ripagata da altri successi, del resto sono i rischi del mestiere, l’autore magari vorrebbe affidarti un pezzo ma è sempre l’editore a decidere…”

Si segnala che quest’ultima tornerà a breve sulle scene musicali in duetto con Fabio Rovazzi. Difatti anche loro, come tanti altri cantanti, hanno deciso di lanciare il classico tormentone estivo. Riusciranno a spuntarla tra tutte le hit in circolazione? Chissà, intanto è certo che la concorrenza è agguerrita.