X


Oroscopo Ada Alberti della settimana: previsioni dal 29 maggio al 2 giugno

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo 29 maggio

Oroscopo della settimana: amore, lavoro e fortuna dei dodici segni zodiacali

Nuovo appuntamento su Canale5 con Ada Alberti e le previsioni della settimana. La nota astrologa ha chiuso anche oggi la puntata del lunedì a Mattino Cinque svelando quali saranno i segni più fortunati in questi giorni e quelli che dovranno invece pesare ogni azione. Di seguito le previsioni dettagliate sui primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: la settimana inizierà con un po’ di tensione, potrebbero esserci delle spese inattese che riguardano la casa ma ci saranno anche delle entrate extra derivanti da un nuovo incarico.

TORO: il segno dovrà essere prudente in casa nel fine settimana e cercare di fare chiarezza nel lavoro che in questo periodo sarà particolarmente nebuloso.

GEMELLI: la sfera professionale sarà favorita, ma il segno dovrà essere bravo nell’organizzazione questa settimana.

CANCRO: le stelle brilleranno per il segno che vivrà un successo importante, soprattutto nel lavoro, dovrà però difendere quello in cui crede.

Previsioni di Ada Alberti su Canale5 oggi: cosa succederà dal 29 maggio al 2 giugno

È proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo a Mattino Cinque. L’astrologa ha illustrato, nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, cosa prevedono gli astri nella settimana che chiude maggio e dà il via al mese di giugno. Ecco nel dettaglio le previsioni dei successivi quattro segni zodiacali:

LEONE: Marte nel segno regalerà energia ma nel lavoro bisognerà essere diplomatici per andare avanti questa settimana.

VERGINE: nel privato bisognerà prestare attenzione, ci sarà qualcosa che non va.

BILANCIA: la settimana inizierà sottotono, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, il segno dovrà impegnarsi di più nella professione per ottenere.

SCORPIONE: nei prossimi giorni il segno dovrà essere cauto e scendere a qualche compromesso nel lavoro.

Oroscopo settimanale, 29 maggio – 2 giugno: previsioni dettagliate segno per segno

Ada Alberti ha concluso le previsioni a Mattino Cinque con gli ultimi quattro segni dello zodiaco illustrando quali saranno le giornate più fortunate e quelle invece in cui essere particolarmente cauti. Di seguito ecco cosa avverrà nel corso della settimana in campo affettivo e professionale:

SAGITTARIO: il segno dovrà cercare di andare d’accordo con un nuovo datore di lavoro e con i colleghi nel corso di questa settimana.

CAPRICORNO: la settimana servirà per trovare soluzioni nel privato, in amore bisognerà prestare attenzione al partner e non essere egoisti.

ACQUARIO: per quanto riguarda la sfera affettiva potrebbero esserci novità nelle coppie anche se il partner potrebbe essere un po’ arrabbiato. Il consiglio dell’astrologa è stato di tenere d’occhio le finanze e non esagerare con le spese.

PESCI: settimana brillante per i nati del segno che potranno osare nel lavoro. Sarà favorito il commercio e ci saranno delle entrate importanti, anche l’amore sarà al top.