X


Oroscopo Ada Alberti weekend, 13-14 maggio: segni top e flop a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Oroscopo
foto ada alberti oroscopo weekend pomeriggio cinque

L’esperta di astri svela l’andamento dello zodiaco a Pomeriggio Cinque

Ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso sul quinto canale. Come ogni venerdì la padrona di casa ha dato spazio ad Ada Alberti, intervenuta in trasmissione per aggiornare sulla situazione astrale per questo fine settimana, sabato 13 e domenica 14 maggio. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’astrologa e giornalista nel programma di Canale Cinque:

ARIETE: alcune spese molto forti riguardano la casa. Diverse decisioni di amore importanti sono in arrivo.

TORO: scelte e decisioni importanti in arrivo, una storia d’amore invece può essere ufficializzata in queste ore. E’ tempo di sorridere.

GEMELLI: è un periodo in cui dovete sgobbare tantissimo, date il massimo e fate attenzione se avete delle questioni legali ancora in sospeso.

CANCRO: avanti tutta con le nuove promesse d’amore e anche sul lavoro cercate di farvi trovare pronti. Sono in arrivo delle occasioni da cogliere.

Gli altri segni secondo Ada Alberti

Sempre l’esperta di zodiaco Ada Alberti ha poi fornito ulteriori indicazioni sull’oroscopo di questo fine settimana. Queste le indicazioni della giornalista e astrologa nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, condotto come sempre dalla bravissima Barbara D’Urso:

LEONE: riflettete sugli ultimi cambiamenti, è un periodo che siete nervosi, cercate di mantenere la calma ed essere più diplomatici. Il week-end sarà il momento giusto per riflettere.

VERGINE: è il momento del dentro o fuori in amore, scelte molto importanti sono necessarie per il vostro futuro. Decidete con attenzione.

BILANCIA: alcune spese per la casa e i figli potrebbero minare la vostra serenità, cercate dunque di farvi trovare pronti a ogni imprevisto.

SCORPIONE: l’amore può darvi molte soddisfazioni, ma sono in arrivo dei cambiamenti anche per quanto riguarda la vostra professione. Aria di novità

Come andranno le cose nel fine settimana: stelle, pianeti e lavoro

Infine Ada Alberti ha concluso il suo intervento a Pomeriggio Cinque, svelando come andranno le cose per gli ultimi quattro segni rimasti da analizzare. E come ogni settimana la rubrica si è rivelata particolarmente attesa dai telespettatori di Barbara D’Urso:

SAGITTARIO: gli studenti devono studiare di più, ci sono novità che riguardano il lavoro invece. Forse una nuova proposta è alle porte e potrebbe scombussolare le carte.

CAPRICORNO: bene il lavoro, entrate di denaro e scelte di amore in arrivo in queste ore. Non fatevi trovare impreparati.

ACQUARIO: cercate di far regnare la cautela in casa, ci sono molte spese che vi stanno snervando e che dovranno essere affrontate.

PESCI: ne avete passate tante in questi mesi, adesso è giunto finalmente il momento di prendersi una rivincita. I vincenti siete voi.