X


Oroscopo Ada Alberti del weekend, 27-28 maggio: come va amore e lavoro

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo fine settimana segni

Oroscopo dell’ultimo weekend di maggio secondo l’astrologa di Pomeriggio Cinque

Per l’ultimo fine settimana di maggio sono pronte le previsioni del 27 e 28 maggio secondo le stelle e i pianeti analizzati dall’astrologa per eccellenza, partendo come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: purtroppo i nati sotto questo segno avranno molto a che fare con la sfera professionale. Sia dentro sia fuori casa. C’è anche qualche entrata extra che non fa mai male nella vita difficile di tutti i giorni.

TORO: è un periodo molto complesso per quel che concerne il lavoro, purtroppo. Ci sono anche delle trattative e delle questioni legate alla casa. Devono ricordarsi che se il loro ascendente non è Scorpione allora sono vincenti.

GEMELLI: ci sono delle possibile entrate grazie al lavoro. Ma attenzione perché devono curare la loro abitazione. C’è qualcosa che non va e che di conseguenza li irrita molto.

CANCRO: i nati sotto questo segno risultato vincenti. È consigliabile curare i contatti e le pubbliche relazioni. Soprattutto la sfera sentimentale. Favorite le cure estetiche.

Ada Alberti svela cosa succederà agli altri segni sabato 27 e domenica 28 maggio

Sul finire della trasmissione di Barbara d’Urso c’è stato lo spazio dedicato alla rubrica delle stelle di Ada Alberti con l’oroscopo del weekend per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: deve dire, l’astrologa, che loro desiderano qualcosa di molto importante in questo periodo e sicuramente un successo professionale. Devono essere molto più diplomatici.

VERGINE: qualcosa stride nel rapporto sentimentale con il loro partner. Devono cercare di fare molta chiarezza.

BILANCIA: qualcosa non va per i nati sotto questo segno. Forse c’entra il lavoro. Sono giù di morale, ma dato che il pianeta Marte si trova dalla loro parte è consigliabile osare comunque e dovunque.

SCORPIONE: può essere un periodo davvero interessante, per i nati sotto questo segno, fatto di contatti. Devono accettare qualche compromesso, come tutti nella vita.

Le previsioni di Ada Alberti per gli ultimi segni: come va l’amore e il lavoro

Si termina qui l’oroscopo di Ada Alberti con gli ultimi quattro segni dello zodiaco tenendo conto della sfera professionale e sentimentale, senza dimenticare l’oroscopo della settimana svelato, però, a Mattino 5:

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno devono stare attenti. Devono cercare di andare d’accordo con il datore di lavoro. Forse in casa c’è qualcosa che non va nel verso giusto.

CAPRICORNO: ci sono delle soluzioni in arrivo. Incontri per coloro che sono single. C’è un po’ troppo egoismo nella sfera sentimentale.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno devono assolutamente cercare di curare le loro finanze un po’ magre in questo periodo. Troppe spese. Devono fare attenzione anche alle questioni legali.

PESCI: avanti tutta in amore per chi è nato sotto questo segno, ma possono anche progettare qualcosa di importante per il futuro con il partner.