X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (30-31 maggio): previsioni fine mese

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox previsioni Rai1

Cosa dicono le previsioni di fine mese secondo le stelle e i pianeti?

Tratto dalle previsioni fornite nella sua rubrica settimanale su DiPiù Tv ecco l’oroscopo del 30 e 31 maggio partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Luna in opposizione, quindi lieve stanchezza su tutti i fronti, purtroppo. Sul lavoro è tempo di rinnovare degli accordi. Domani forte stanchezza e nervosismo che non giova all’amore. Hanno solo bisogno di ottenere nuove conferme sul lavoro.

TORO: se una storia vale tanto allora vale la pena coltivarla. C’è l’ansia di fare troppe cose. Domani Mercurio nel segno, conoscenze favorite. Tutto è più facile sul lavoro.

GEMELLI: stato di agitazione nell’aria. Grande voglia di stare per conto loro. Domani c’è chi aspetta chiamate di lavoro e chi vuole ristabilire un equilibrio in amore.

CANCRO: se un’ex crea problemi meglio non affliggersi. Chi vuole cambiare ufficio sarà accontentato. Domani c’è chi rievoca i fantasmi del passato. Le nuove occasioni sono dietro l’angolo.

Oroscopo di oggi e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco

Si prosegue con il secondo gruppo di quattro segni secondo Paolo Fox e le sue previsioni astrali, senza dimenticare che ha anche svelato la classifica settimanale:

LEONE: Luna aiuta la sfera sentimentale. Sui progetti che non portano risultati è meglio non incaponirsi troppo. Domani c’è chi è in bilico tra due storie. Ci vuole molta pazienza sul lavoro con lo Scorpione e l’Acquario.

VERGINE: devono sapere che il mese corrente si chiuderà in bellezza. Devono fare una scelta sul fronte lavorativo. Domani importanti gli incontri. Non devono esagerare nelle dispute.

BILANCIA: Luna che porta grande sensibilità. Una proposta lavorativa non è da sottovalutare. Domani devono essere pronti perché sta per arrivare un mese di recupero.

SCORPIONE: possono fare delle scelte che riguardano passioni nate da poco. Devono superare un periodo un po’ faticoso. Domani Luna torna attiva, cambiamenti radicali in atto. C’è un problema con i soldi.

Paolo Fox, come va l’amore e il lavoro? Svelato l’oroscopo del 30 e 31 maggio

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: c’è chi vuole mettersi in gioco. Non devono portare avanti progetti troppo onerosi. Domani migliora la situazione coi sentimenti. Si parte verso nuovi orizzonti dopo una delusione.

CAPRICORNO: Mercurio aiuta nelle nuove conoscenze. Importanti incontri di lavoro. Domani bella storia d’amore tutta da vivere. Non sono facili le trattative di lavoro.

ACQUARIO: si avvicina un momento di scelte decisive. Periodo troppo agitato sul fronte lavorativo. Domani Sole e Luna in ottimo aspetto. Non vogliono più fare un certo tipo di lavoro.

PESCI: i cuori solitari sono favoriti. Il peggio è passato e possono lasciarsi alle spalle certe complicazioni. Domani emozioni interessanti da vivere. Può venire in mente una bella idea sul lavoro.