X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 29 maggio-4 giugno

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

Le previsioni della settimana a I Fatti Vostri

Inizia una nuova settimana e torna l’immancabile appuntamento con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha spalancato le porte del format come al solito a grandi ospiti, tra interviste, commenti all’attualità e ai recenti fatti di cronaca. Non è mancato il tradizionale spazio dedicato all’esperto di astri Paolo Fox, che ha aggiornato i telespettatori riguardo all’andamento della settimana 29 maggio-4 giugno. Questi i primi quattro segni analizzati dall’astrologo:

ARIETE: avete impostato tante situazioni nella prima parte dell’anno, se non fate nulla vi lamentate e se fate troppo vi lamentate lo stesso. Fate le cose con calma, sono in arrivo giornate intense. Fate attenzione nei rapporti sentimentali. Venere inizierà un transito bellissimo, aspettate a rimproverare il partner, rimandate una discussione di una decina di giorni.

VERGINE: in questi giorni non state facendo troppi discorsi, state aspettando momenti in cui avrete le idee più chiare. Credete poco all’oroscopo, preferite verificare. Presto dovrete congedarvi da situazioni che non sono più interessanti.

LEONE: per voi decimo posto, ogni cosa che dite in questo periodo può essere una fonte di polemica. Siete un po’ giù, qualsiasi cosa voi diciate diventa oggetto di discussione. Fate attenzione, i colpi bassi sono dolorosi.

GEMELLI: settimana nel limbo, non siete carne o pesce, aspettate prima di fare delle scelte importanti. L’amore? Avete bisogno di essere rallegrati e stimolati, altrimenti vi guardate intorno

Le indicazioni astrali secondo Paolo Fox: i segni di mezzo

Paolo Fox, sempre nel corso del suo intervento a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi, ha poi svelato quali saranno i quattro segni che stazioneranno nella parte centrale della classifica:

SAGITTARIO: forse avete bisogno di una spinta in più che l’amore può darvi. Venere sta per baciarvi, voi potreste innamorarvi anche due volte, fermi non ci volete stare.

TORO: avete Marte strano, si fa sentire un po’ di stanchezza, al mattino preferireste stare a letto.

SCORPIONE: Venere interessante che vi parla di sentimenti, speriamo ricambiati. Molti di voi faranno una sorta di salto nel buio. Vi troverete davanti a delle situazioni nuove. Andrete a fare una vita diversa, può essere sia stimolante che affliggente.

ACQUARIO: possibili alcune polemiche in questi giorni, non fatevi trascinare dalla corrente e trovate l’uscita di sicurezza.

I segni più fortunati della settimana

Infine l’esperto di astri ha svelato quali saranno i segni più fortunati della settimana 29 maggio-4 giugno, che ci catapulterà nel primo mese estivo di questo 2023. Grandi sorprese rispetto all’ultima classifica della settimana:

CANCRO: per voi quarto posto in classifica, è facile innamorarvi di voi, Venere è nel segno. Bene l’amore, conquiste nel fine settimana, ci sarà un cielo molto importante.

PESCI: anche per voi è tempo di conquiste. Dovete solo volervi più bene in questo periodo, date agli altri ma dovete anche pretendere.

CAPRICORNO: non ci sarà più Venere in opposizione, tempo di positività.

BILANCIA: il momento difficile, anche a livello fisico, dovrebbe essere alle spalle.