X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 16-17 maggio: segni top e flop

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 3 marzo

Quali sono i segni top e flop in amore e sul lavoro secondo Paolo Fox?

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo seguitissimo Stellare:

ARIETE: grande capacità d’azione. Meglio evitare lo stress sul posto di lavoro. Domani momento di stanchezza a causa di Venere e Marte dissonanti. Non devono sottovalutare i nuovi contatti.

TORO: nuovi incontri e sentimenti. Avranno l’occasione per farsi notare sul lavoro. Domani Luna favorevole. Sono in arrivo delle piccole grandi soddisfazioni sul piano lavorativo ed era anche ora.

GEMELLI: promettente per l’amore. Potrebbero pensare a un cambiamento improvviso sul lavoro. Domani le storie d’amore subiranno una trasformazione. L’astrologo consiglia un atteggiamento diplomatico.

CANCRO: situazione di grande impegno in amore. Carica di energia positiva sul lavoro. Domani le coppie saranno ancora più forti di prima. Preparano un progetto importante, ma occhio allo sbandamento.

Oroscopo del 16 e 17 maggio: recupera la Bilancia, favorito il Leone

Senza dimenticare la classifica settimanale , scopriamo gli altri segni dello zodiaco come se la caveranno su tutti i fronti grazie alle previsioni di Paolo Fox:

LEONE: le stelle sono dalla loro parte. Un progetto non va abbandonato solo perché hanno timore di non farcela. Domani Luna in ottimo aspetto, favorite le emozioni. Coloro che hanno dei progetti in vista sono favoriti dalle stelle.

VERGINE: giornata favorevole per tutto, anche per un incontro. I tempi sono maturi per il lavoro. Domani Venere, Mercurio e Giove favoriti. Non devono agitarsi troppo sul lavoro.

BILANCIA: momento di verifica per le coppie. Sentono di voler programmare qualcosa di diverso. Domani di recupero, anche in amore. Attenzione alle dispute e a spiacevoli problemi legali che presto potranno superare.

SCORPIONE: malinteso inutile in amore. Non è alta come vorrebbero la concentrazione sul piano professionale. Domani serata sottotono. Devono capire se sono circondati delle persone giuste.

Paolo Fox svela le previsioni astrali degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni come vivranno il 16-17 maggio secondo l’oroscopo dell’astrologo più famoso d’Italia:

SAGITTARIO: Luna che aiuta a recuperare un sentimento. Attenzione al nervosismo. Domani si apre un periodo importante per la sfera amorosa. Riconferma e riconferma in ambito professionale.

CAPRICORNO: le cose non vanno come vorrebbero, ma almeno Giove torna favorevole. Domani bisogna superare certi problemi. Il consiglio dell’astrologo è quello di non forzare la mano al destino.

ACQUARIO: hanno la testa altrove, soprattutto per quel che concerne l’amore. Fanno piazza pulita di certe situazioni sul lavoro. Domani ci sarà qualcosa che non va, soprattutto nel pomeriggio. Non è momento di grandi guadagni.

PESCI: momento importante di verifica dei sentimenti. Devono vivere con attenzione il lavoro perché non è il momento di cambiarlo. Domani avranno tanti pianeti favorevoli tra cui Venere, Giove e Marte. Finalmente possono trovare una soluzione sul lavoro.