X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 15-22 maggio

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox classifica i fatti vostri

Tornano le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox

Inizia una nuova settimana e torna l’immancabile appuntamento con I Fatti Vostri su Rai2. La trasmissione affidata a Salvo Sottile e Anna Falchi ha dato spazio ancora una volta alle questioni del giorno, spaziando tra cronaca e attualità, oltre alle rubriche storiche del programma. Tra queste l’Oroscopo di Paolo Fox, che ha fornito le indicazioni astrali per quanto riguarda la settimana in partenza oggi e che ci condurrà fino al 22 maggio. Questi i primi quattro segni spiegati dall’astrologo nel dettaglio:

ACQUARIO: avete la sensazione di essere sotto pressione. Siete governati da Urano, che alimenta le esplosioni. Volete fare quello che desiderate, sono giorni di nervosismo. Soldi in arrivo.

SAGITTARIO: avete Saturno in posizione fastidiosa. Si possono attuare dei cambiamenti, siete agitati come l’Acquario e avete deciso di chiudere alcune situazioni dopo anni. Siete felici di iniziare delle nuove sfide.

LEONE: periodo con qualche tensione in famiglia, decimo posto in classifica per voi. Siete sotto osservazione e a disagio perchè dovete mettere in regola tante cose. Tra mercoledì e giovedì vivrete sottotono, ma ricordatevi che siete dei vincitori.

SCORPIONE: anche voi siete un po’ sottotono. A metà settimana arriverà qualche tensione, fate buon viso a cattivo gioco se qualcosa non va. Non siete contenti di affidarvi al destino, siete un segno un pochino diffidente. Chi non ha trovato l’amore è forse perché non si concede. Occhio ai soldi.

I segni di mezzo secondo l’astrologo

L’esperto di astri Paolo Fox, nel corso del suo intervento a I Fatti Vostri, ha poi fornito ulteriori indicazioni riguardo alla situazione astrale dei prossimi giorni.

ARIETE: ottavo posto per voi, la fretta è cattiva consigliera. Volete portare avanti alcuni progetti, Giove inizia a toccare il lato economico, cercate di fare attenzione. L’amore è parcheggiato in un angolo. Se una storia è in crisi aspettate giugno.

GEMELLI: state risentendo della saturnite, voi non vi fermate mai ma in questo momento il corpo vi sta rallentando. Forse c’è bisogno di fare qualcosa di meno, non dimenticate l’amore. Parlate, per voi è importante.

PESCI: Saturno nel segno rafforza la vostra posizione, ma c’è la necessità di mettere nero su bianco. E’ un momento in cui dovete decidere con chi stare e dove stare. Risparmiate, ma non le emozioni. Nel fine settimana ci sarà una Luna importante.

BILANCIA: ne avete passate un po’ di tutti i colori negli ultimi tempi. Da domani Giove molla l’opposizione e inizia un periodo di recupero. Se avete avuto una piccola disputa si va avanti, altrimenti dovrete risolvere alcune cose.

I segni più fortunati della settimana 15-22 maggio a I Fatti Vostri

Non mancano le sorprese nella zona alta della classifica, in particolare rispetto all’oroscopo del fine settimana e alla scorsa classifica della settimana.

VERGINE: è un momento in cui dovrete mettervi in gioco. Scegliete con chi stare e cosa fare. Chi ha un’età matura può godersi la vita.

TORO: gradino basso del podio per voi, bene le relazioni e il fine settimana in arrivo.

CANCRO: nessun rimpianto, avete solo delle cose da sostituire.

CAPRICORNO: date il meglio di voi stessi. Occupate tutti gli spazi della vita.