X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 13-14 maggio

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le indicazioni astrali di Paolo Fox a I Fatti Vostri per il fine settimana

Ultimo appuntamento della settimana con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. Il programma di Rai2 è andato in onda come al solito con tantissimi argomenti, interviste, rubriche e momenti di gioco dagli studi di Via Teulada a Roma. Sottile ha presentato poi l’ingresso dell’esperto di astri Paolo Fox, che ha fornito le indicazioni astrali per il fine settimana. Questi i primi quattro segni spiegati nello specifico dall’astrologo nel format del secondo canale:

LEONE: per voi due stelle, se vedete che alcune cose non vanno bene provate comunque a tirare avanti. Ci vuole un po’ di attenzione.

ARIETE: il fatto di prendere tutto di corsa comporta uno stress eccezionale. Quando voi pensate una cosa, fino a quando gli altri non la pensano come voi insistete. Quando vi incaponite non è che siete arroganti ma volete che gli altri diano spazi ai vostri consigli.

VERGINE: domenica potrebbero scattare dei nervi, spingete l’amore perché probabilmente per adesso avete altre cose per la testa. Necessaria un po’ di cautela.

TORO: cielo contrastante in questi giorni, voi volete vederci chiaro. Oggi e domani potreste accusare quella situazione, il particolare che non funziona e arrabbiarvi. Domenica sarete più intriganti e positivi.

I segni nel limbo per questo week-end

Sempre l’amatissimo Paolo Fox ha poi rilasciato ulteriori anticipazioni riguardo alla situazione astrale per il week-end sabato 12 e domenica 13 maggio.

GEMELLI: domenica sarà una giornata un po’ agitata, siete stati giù di corda e non vi siete sentiti in perfetta forma. Se c’è un problema risolvetelo, state accanto a delle persone che vi risollevano l’anima.

PESCI: per voi quattro stelle, siete pronti a dire tutto quello che pensate in questo momento. Vi trovate davanti a delle situazioni che dovete combattere, cercate giustizia se avete tirato fuori dei soldi in cambio di poco o se c’è stato un tradimento sul lavoro. Saturno vi aiuterà.

ACQUARIO: sfidate il destino, la Luna sarà presente nel segno nelle prossime ore. Forse un po’ di caos minerà la vostra serenità, fate attenzione e siate razionali. Cercate un po’ di tranquillità, il Sagittario viaggia meglio.

SAGITTARIO: tra venerdì e sabato potreste ritrovarvi a desiderare qualcosa di diverso dal solito. Voi sfidate sempre il vostro fisico, volete fare qualcosa di più. Ci vorrà coraggio per vivere un fine settimana che vi sorriderà.

I segni più fortunati secondo l’astrologo

L’esperto di astri, che ha presentato la classifica della settimana pochi giorni fa a I Fatti Vostri, ha svelato come andranno le cose per i quattro segni più fortunati del momento.

SCORPIONE: vi lamentate di non trovare l’amore giusto, voi lo volete con la A maiuscola e non vi accontentate, più investite in un rapporto e più vi affezionate. Venere vi aiuterà se dovete rimettere in gioco i sentimenti.

CANCRO: cielo importante per tutti voi, piano piano cambierete atteggiamento anche nei confronti di chi vi ha fatto impazzire e dannare. Siete delle persone sensibili. Bene la giornata di domenica.

CAPRICORNO: siete molto razionale, volete prima sistemare i conti e poi pensare all’amore. Domenica il piacere potrebbe arrivare sopra tutto il resto, cercate di stare vicino a una persona che Venere potrebbe allontanare.

BILANCIA: prendete le cose meno di petto, l’atteggiamento verso il futuro è positivo. Questo fine settimana può portare allegria.