X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 20-21 maggio

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri stelle fine settimana

Le previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri

Torna l’appuntamento con I Fatti Vostri, programma di Rai2 giunto all’ultimo appuntamento settimanale. E come ogni venerdì torna la rubrica dedicata all’oroscopo, con il noto esperto di astri Paolo Fox intervenuto in trasmissione per aggiornare sulla situazione astrale per quanto riguarda il fine settimana:

SAGITTARIO: siete rammaricati per alcune scelte che non potete fare. Siete affascinati dal viaggio interiore e non solo da quello fisico. Cercate delle soluzioni interiori accanto a persone che aiutano.

PESCI: una Luna dissonante potrebbe farvi dubitare. La tensione resta alta, alcuni di voi riservano molte insicurezze. O sta cambiando tutto intorno o semplicemente avete voglia giorno dopo giorno di cambiare vita. Alcune situazioni non sono state chiarite, forse sarete presto polemici.

GEMELLI: riposate se avete bisogno questo fine settimana. Forse avete avuto un calo, siete sempre sul pezzo e avete bisogno di innovare, è la vostra grande qualità. Vi mettete sempre in gioco e sfidate il destino.

SCORPIONE: avete dei pianeti in opposizione e vi trovate davanti a una prova del destino, se andrete lontano dalle persone che vi infastidiscono eviterete qualche arrabbiatura.

I segni di mezzo per il week-end

Paolo Fox ha poi svelato, sempre nel corso del suo intervento a I Fatti Vostri, quali saranno i segni nel limbo per questo fine settimana:

ACQUARIO: non arrabbiatevi, se il tempo lo consente fate una bella passeggiata. State lontani dalle situazioni che vi affliggono, vi aiuterà a capire meglio come comportarvi.

TORO: se non avete situazioni nuove, se non si è mosso nulla, forse non potete desiderare di meglio. Ma se qualcosa non quadra è il momento di chiedere, alcune storie possono diventare ufficiali in amore.

VERGINE: Luna dissonante che può portare qualche preoccupazione, ma il nuovo transito di Giove sistemerà le cose.

BILANCIA: state facendo delle osservazioni giuste, cercate di sentirvi più forti in questo periodo. Trarrete giudizio ed esperienza anche dalle esperienze negative.

La classifica dell’oroscopo per il fine settimana

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi fornito invece le indicazioni per quelli che saranno i segni più fortunati del fine settimana. Non mancano le novità rispetto all’oroscopo della scorsa settimana, presentato dall’astrologo come sempre a I Fatti Vostri:

LEONE: forse siete stati un po’ preoccupati negli ultimi giorni. Potrebbe già essere arrivata una piacevole conseguenza a delle giornate non perfette.

CAPRICORNO: i riflettori sono puntati su di voi, siete la superstar del momento, non fate gli eremiti.

CANCRO: sensualità in arrivo per voi. Svilupperete nuovi progetti in questo periodo.

ARIETE: finalmente una domenica incisiva nei rapporti di amore dove però potrebbe essere giunto il momento di ristabilire qualche equilibrio.