X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 27 e 28 maggio

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le indicazioni astrali a I Fatti Vostri

Ultimo appuntamento settimanale con la trasmissione di Rai2 condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi, I Fatti Vostri. La coppia di conduttori ha proposto come ogni giorno interviste, giochi e le consuete rubriche tanto attese dal pubblico del format. Tra queste l’immancabile appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox, che ha aggiornato il pubblico con l’andamento astrale per quanto concerne questo fine settimana 28-28 maggio. Questi i primi quattro segni analizzati dall’astrologo:

BILANCIA: fine settimana che potrebbe essere fonte di qualche tensione, volete dimenticare tutto ma qualche cicatrice è rimasta. Potreste innervosirvi parecchio, Venere tornerà attiva dal prossimo mese, calma e sangue freddo con gli ex, ritrovate intimità perduta.

SAGITTARIO: non statevene chiusi in casa, la Luna non è in ottimo aspetto e questo porta qualche piccolo scontro. Voi siete coraggiosi, domenica però sarà in recupero.

LEONE: puntate sulla giornata di domenica, fatevi valere. Voi siete volitivi, a qualcuno probabilmente dovete delle spiegazioni e non avete la possibilità di fare tutto quello che volete, non parcheggiate l’amore. Bene i sentimenti in estate.

ARIETE: mantenete la calma domenica. Non c’è stato tempo di riflettere, forse dovete correre per riparare un guasto o sistemare qualcosa. Avete senso di protezione, questo a volte vi pone in condizioni di stress.

I segni di mezzo secondo Paolo Fox: l’oroscopo del week-end

Poi l’esperto di astri Paolo Fox ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla situazione astrale di questo fine settimana. Intervenuto a I Fatti Vostri, l’astrologo ha analizzato l’andamento di altri quattro segni:

PESCI: piccola malinconia in questi giorni che dovrete affrontare. Osservate le potenzialità che avete dentro, Saturno nel segno vi occupa tempo e vi invita a tagliare tutto ciò che non va più bene.

ACQUARIO: forse arrivate da qualche giorno di annebbiamento. Avete una relazione in bilico? Cercate di seguire i ragionamenti, bene la giornata di domani.

TORO: voi vi fate sempre in quattro per le persone che amate e non vi lanciate nella disperazione. Siete dei tipi pratici, dovete agire per fare le cose. Le ultime giornate sono state stancanti. I sentimenti avranno bisogno di una revisione.

VERGINE: Luna nel segno in queste ore, siete forti e determinati, sul pezzo. Vi manca accesso alla fantasia, recuperate i sentimenti, è molto importante.

I segni migliori del fine settimana

Infine l’esperto di astri ha rilasciato le indicazioni per i segni più fortunati di questo week-end, con grandi sorprese rispetto all’inizio della settimana:

GEMELLI: la vostra mente è in piena elaborazione, alcune speranze che non vi sembravano possibili ora sono accessibili. Parlate in amore se necessario.

CANCRO: se avete un carattere malinconico adesso dovrete trasformare questa riflessione in qualcosa di concreto. L’ottimismo lo avete ritrovato, lieve sottotono domenica.

SCORPIONE: state con le persone che amate, Giove opposto rappresenta qualche spesa per la casa ma siete ampiamente in pista.

CAPRICORNO: momento di grandi emozioni e organizzazione, presto arriverà un premio. Novità già nel fine settimana, bene oggi e domani.