X


Oroscopo settimanale dal 17 al 23 maggio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni verdi

Oroscopo della settimana fino a martedì 23 maggio: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo anche questa settimana su Vanity Fair ha svelato le sue previsioni settimanali tanto attese dai lettori.

ARIETE: i prossimi giorni saranno molto importanti da un punto di vista economico, soprattutto perchè potreste avere l’occasione di recuperare qualche soldo. Cercate di non essere troppo mammoni.

LEONE: mai come in questo periodo sentite grande forza e grinta per affrontare tutto e tutti. Dovete però essere un po’ più autonomi.

SAGITTARIO: nessuno riesce come voi ad agire bene in ogni occasione possibile. Se continuate a trascinarvi dei rapporti da lungo tempo è forse arrivato il momento di tagliare definitivamente.

TORO: questo periodo è davvero incredibile per voi. Difatti qualsiasi cosa tocchiate si trasformerà in oro. Se avete qualche dubbio su qualcuno o qualcosa è bene che lo mettiate da parte perchè potreste solo farvi paranoie inutili.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 17 al 23 maggio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è àncora tutto da rivelare.

VERGINE: dopo un periodo così così finalmente è arrivato per voi il momento della rinascita. Dovete però in qualche modo essere un po’ meno acidi nei confronti degli altri.

CAPRICORNO: al top in assoluto sia l’amore che le vostre finanze. Impegnatevi un po’ di più nell’essere garbati nei confronti degli altri.

GEMELLI: avete una forte necessità di scremare le cose inutili. Basta tutte queste ansie che vi fate sui soldi e le vostre finanze in generale.

BILANCIA: in questi giorni vi sentite assolutamente energici. C’è però da mettere in conto il fatto che dovete superare in qualche modo un ostacolo che vi si presenterà nei prossimi giorni.

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani fino al 23 maggio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair si è infine concentrato sugli ultimi segni zodiacali non ancora presi in esame dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: questo per voi è un periodo con tantissimi impegni. Dovete quindi trovare un momento per rilassarvi un po’ perchè alla lunga potreste stancarvi troppo.

CANCRO: andrete incontro ad un periodo totalmente nuovo lasciandovi finalmente alle spalle giorni in cui siete stati costretti a stringere i denti. Cercate in tutti i modi di non isolarvi dagli altri perchè alla lunga non vi porterà da nessuna parte.

SCORPIONE: probabilmente nessuno come voi è così tanto testardo nella vita. Cercate di riappacificarvi con amici e affetti più cari con cui magari avete discusso ultimamente.

PESCI: non c’è davvero niente che in questo periodo vi stia andando male. Vivete questo momento nel migliore dei modi. Evitate però di essere sempre scontrosi.