X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 29 maggio-4 giugno

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2 classifica

Le previsioni dell’oroscopo a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e si rinnova l’appuntamento domenicale con Citofonare Rai2. Simona Ventura e Paola Perego hanno presentato un’altra puntata del format mattutino, come al solito ricco di ospiti, approfondimenti, interviste e ovviamente le immancabili rubriche. Tra queste ha trovato spazio come ogni fine settimana l’Oroscopo di Simon & the stars, che ha fornito le indicazioni astrali per quanto riguarda la settimana in partenza domani, che ci catapulterà nel mese di giugno. Questi i primi quattro segni analizzati dall’astrologo:

SCORPIONE: cominciate a essere infastiditi da alcune situazioni di lavoro, parlatene perché si può ancora risolvere.

ACQUARIO: iniziano delle buone soluzione per alleggerire la vita e migliorare le cose.

SAGITTARIO: settimana decisiva per chi cerca lavoro, guardatevi intorno perché potrebbe rendersi necessario qualche spostamento. Forse dovrete prendere nuove direzioni.

PESCI: questa settimana potrebbero capitare dei piccoli imprevisti che vi portano a organizzare nuovamente le cose.

L’Oroscopo di Simon & the stars: i segni di mezzo secondo l’astrologo

Poi l’esperto di astri, sempre nel corso del suo intervento a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego, ha aggiornato i telespettatori sulla situazione astrale della settimana in partenza domani lunedì 29 maggio e che si concluderà nei primi giorni di giugno, precisamente il 4:

VERGINE: non vi fate frenare dall’orgoglio, parlate di alcune situazioni se necessario e smuovete le acque, domani le cose si possono sbloccare.

TORO: alcuni pagamenti in arretrato e nuove prospettive di lavoro, ma alcune situazioni potranno migliorare nel tempo. Datevi da fare.

CANCRO: alcune nuove persone potrebbero farvi affacciare a dei nuovi lavori, nonostante voi abbiate voglia di restare da soli. Fatevi vedere in giro. Venere è a favore.

CAPRICORNO: si recupera terreno sul fronte dei rapporti anche in amore, si torna a dialogare e andare maggiormente d’accordo.

I segni migliori della nuova settimana

Infine Simon & the stars, nel corso del suo spazio dedicato a Citofonare Rai2, ha svelato quali saranno i segni più in àuge per questa settimana in partenza domani. E stando agli ultimi aggiornamenti dell’esperto di astri, non mancano le sorprese rispetto alla scorsa settimana. Questi i quattro segni preferiti dall’astrologo:

ARIETE: settimana dove si possono ricucire degli strappi, settimana molto importante per chi cerca un lavoro. Fatevi vedere, potrebbero nascere delle occasioni ghiotte.

LEONE: finalmente vi lasciate alle spalle un maggio molto faticoso, giugno allarga le prospettive, occhio alle nuove amicizie che possono regalarvi delle nuove opportunità.

BILANCIA: settimana in movimento e qualcuno potrà tornare a viaggiare, fatelo perché vi tornerà utile per rimettere in moto l’energia.

GEMELLI: sarà una settimana che vi metterà in mostra, benissimo l’amore, qualcuno potrà innamorarsi. Godetevi a pieno questo periodo.