X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 22-28 maggio

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Le previsioni della settimana a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e si rinnova l’appuntamento con Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. La coppia di conduttrici ha dato spazio come al solito all’attualità, cronaca, con un pensiero all’Emilia-Romagna, violentemente colpita dai continui nubifragi dei giorni scorsi. Non è mancato lo spazio dedicato alle rubriche poi, con l’esperto di astri Simon & the stars che ha preso posto in studio per aggiornare il pubblico riguardo alla situazione astrale dei prossimi giorni. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’esperto:

SAGITTARIO: dovete imporvi di più, ci sono delle situazioni che tollerate controvoglia, il cielo ora cambierà e vi spingerà a reagire, alcune cose cambieranno.

SCORPIONE: avete grandissima voglia di fare ma ci sono dei tempi da aspettare e dei ruoli da controllare, non entrate in conflitto con le autorità venerdì.

ACQUARIO: si risale, il Sole è a favore e avete più grinta, alcuni risultati sono pronti a rendervi più forti.

TORO: il cielo è positivo ma Marte vi fa vedere rosso, certe situazioni stanno rischiando di farvi innervosire. Fate buon viso a cattivo gioco.

I segni di mezzo secondo Simon & the stars

L’esperto di astri ha poi fornito altre indicazioni riguardo alla situazione astrale per la settimana 22-28 maggio, sempre ovviamente nel corso del suo intervento a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego:

PESCI: siete in leggero calo, non riempitevi di impegni altrimenti rischiate di commettere qualche piccolo errore di distrazione.

LEONE: inizia la vostra risalita e torna il ruggito, avrete una grande capacità di imporvi finalmente. Ottimo momento di protagonismo.

ARIETE: vi liberate della quadratura di Marte, potrete liberarvi da ciò che vi ha fatto innervosire negli ultimi due mesi e togliervi anche un sassolino dalle scarpe.

VERGINE: quinta posizione per voi, potrebbero esserci delle situazioni che prendono una piega diversa dal previsto, forse anche delle piccole delusioni. Giove vi farà cadere in piedi.

I segni più fortunati della settimana

Infine Simon & the stars ha rivelato quali saranno i segni che godranno di maggior felicità e spensieratezza nei prossimi giorni, con grandi sorprese rispetto alla settimana scorsa:

GEMELLI: grande carisma, grande energia, se dovete convincere un referente sfruttate le giornate di giovedì e venerdì per impressionare.

CANCRO: grande momento di ambizione, sarà una settimana di grandi occasione. Forse dovrete sostituire qualcuno, sfruttate l’occasione perché può aprirvi nuovi orizzonti molto interessanti.

CAPRICORNO: certe cose che avete vissuto come delusioni e affronti possono ribaltarsi e mettervi in una posizione molto forte.

BILANCIA: meritate un grande incoraggiamento, vi siete librati dell’opposizione di Giove che vi ha fatto tenere la testa bassa e accettare certi compromessi. Maggiore ritmo, ottimismo e possibilità di mettervi in mostra.