X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 15-22 maggio

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2 classifica settimanale

Le previsioni dell’oroscopo per la settimana in arrivo

Ultimo giorno della settimana e torna l’immancabile appuntamento con l’Oroscopo di Simon & the stars. La rubrica dell’astrologo è stata riproposta all’interno del programma domenicale Citofonare Rai2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego su Rai2. L’esperto ha aggiornato i telespettatori e i suoi fedeli seguaci riguardo all’andamento astrale della settimana in partenza domani lunedì 15 maggio. Questo il primo gruppo di segni analizzato da Simon:

LEONE: questa sarà l’ultima settimana tra le difficoltà e cambierà la musica dai prossimi giorni. Alcune situazioni sul lavoro vi preoccupano o vi fanno sentire in contrasto, qualcuno potrebbe avervi preso di mira. Non fate niente per il momento, alcune situazioni si aggiusteranno da sole.

ACQUARIO: sono settimane che siete in difficoltà. E’ un periodo che richiede delle scelte e riuscirete a farle con maggior convinzione a partire dai prossimi giorni.

SAGITTARIO: forse alcune promesse di lavoro vi hanno deluso. Siamo comunque in una fase di miglioramento e anche per voi sono in arrivo buone notizie.

ARIETE: Marte in opposizione significa camminare con il freno a mano tirato. Meglio non reagire in questo momento, vi manca la lucidità mentale adatta. E’ questione di tempo e tutto si aggiusterà. Esponetevi sul lavoro tra martedì e mercoledì.

I segni nella fascia centrale secondo Simon & the stars

Per l’astrologo, intervenuto a Citofonare Rai2, ecco invece quali saranno i segni collocati nel limbo. Questo un altro gruppo di segni:

GEMELLI: potreste avere una trovata giusta sul lavoro, un hobby che può anche diventare un secondo lavoro in futuro. In amore si batte la fiacca, ma da giugno Venere tornerà a favore e l’estate sarà bellissima.

BILANCIA: in arrivo un evento molto importante, con Giove che lascia l’opposizione. Piano piano crescerete, è un momento in cui potrete rialzare la testa. Potrete presto prendervi una rivincita.

SCORPIONE: Giove è in opposizione, ma state svettando. Alcune situazioni si stanno aggiustando, sul lavoro ci sarà la possibilità di mettere in chiaro i termini di un rapporto. Sarà un’estate di matrimoni per voi.

PESCI: fatevi valere, comincia un periodo in cui conviene alzare la voce e chiedere di più sul lavoro. In amore potrete parlare, qualcosa si smuove laddove ha regnato il silenzio fino ad oggi.

I segni più fortunati a Citofonare Rai2

L’esperto di astri Simon & the stars ha poi presentato la parte alta della classifica settimanale, ricca di sorprese rispetto all’ultima puntata. Questi i quattro segni che godranno di maggior tranquillità nel corso dei prossimi giorni:

CANCRO: stiamo entrando in una zona ricca di cambiamenti. Dopo un periodo nel quale vi siete sentiti sotto esame, si rafforza la vostra posizione. Possibile un debutto in un ruolo nuovo, si sblocca qualcosa.

CAPRICORNO: Giove torna a favore, potrete riprendere in mano i sentimenti e prendere una rivincita rispetto ai mesi scorsi.

VERGINE: seconda posizione, settimana bellissima per chi sta cercando lavoro o un cambiamento. Può essere una settimana di esami ma che può portarvi lontano.

TORO: mettete a fuoco un vostro desiderio e cercare di fare un primo atto che possa compierlo. Smuovete le acque sulle situazioni che vi hanno fatto sentire compressi negli ultimi tempi.