X


Paola Barale confessione shock: “Ho abortito ma non dirò chi era il padre”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale rivelazione

La conduttrice fa una confessione scioccante: “Ho abortito perché non volevo essere una mamma single”

E’ stata una delle icone delle televisione anni ’90 conducendo insieme ad altri per tante edizioni Buona Domenica poi la scelta di defilarsi dalla tv considerata sempre più urlata e trash ed infine il ritorno come concorrente di Ballando con le stelle. Adesso, nel raccontarsi senza filtri in una lunga intervista concessa a F, Paola Barale ha fatto una drammatica confessione sul suo passato, parlando del suo aborto. Innanzitutto ha rivelato perché lo ha fatto:

“Ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme. Non avevo nessuna garanzia che sarebbe durata. E anche se non ho nulla contro le mamme single, non era quello che volevo per me in quel momento”.

Paola Barale e la paura di essere una mamma single: “Sarei stata una madre stressata”

La conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle ha ammesso che in passato ha interrotto una gravidanza per la paura di dover crescere un figlio da sola:

“Quando decisi di interrompere la gravidanza, il ginecologo mi disse: “Guarda, Paola, che un domani te ne potresti pentire”. Ma si può avere un bambino per evitare di pentirsi di non averlo avuto?”

E poi ancora la Barale non si è detta per nulla pentita della scelta fatta, presa consapevolezza: “Oggi che vedo le mie amiche che ormai hanno figli adolescenti, penso che non vorrei essere al loro posto. Io che ero già tanto apprensiva con i miei cani, figuriamoci quanto mi sarei stressata.” Adesso Paola Barale ha 56 anni, da quando ne ha 41 è in menopausa (ed anche questo per lei non è stato un aspetto facile da accettare) e non è diventata mamma.

La conduttrice svela perché ha interrotto la gravidanza: “Non avevo garanzia con il partner”

Durante l’intervista Paola Barale non ha voluto rivelare chi sarebbe stato il padre del bambino né ha aggiunto quanti anni aveva al momento dell’interruzione di gravidanza proprio per evitare che si potesse risalire al padre. Alla fine la Barale ha ammesso:

“Ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme. Non avevo nessuna garanzia che sarebbe durata. E anche se non ho nulla contro le mamme single, non era quello che volevo per me in quel momento.”

Di recente la Barale, invece, ha parlato della sua partecipazione nello show di Milly Carlucci smentendo categoricamente di aver finto di aver avuto un infortunio durante la semifinale.