X


Paolo Conticini, clamorosa rivelazione sulla moglie: “Abbiamo un accordo”

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Gossip
foto di Paolo Conticini a La vita in diretta

“Ogni tanto mia moglie fa scomparire qualcosa”, clamorosa rivelazione dell’attore

Lunga intervista di Paolo Conticini pubblicata sulle pagine del numero di NuovoTV uscito in edicola martedì della settimana scorsa. Nell’intervista in questione l’attore ha parlato della nuova avventura televisiva che sta per intraprendere, ossia la conduzione di Cash or trash-Chi offre di più? che andrà in onda su Nove a partire da lunedì 15 maggio alle 19.30. Lavoro a parte, Paolo ha parlato del rapporto con la moglie Giada, rivelando un particolare: “Non riesco proprio a separarmi dagli oggetti, ma per fortuna lei ogni tanto fa scomparire qualcosa…”.

C’è un tacito accordo tra me e lei… lei fa sparire delle cose come fanno le mamme con i giocattoli rotti dei loro bambini

ha ammesso.

Paolo Conticini pronto per Cash or trash: “Le protagoniste saranno le aste”

Parlando del programma che sta per iniziare a condurre, Paolo Conticini ha annunciato che anche nell’edizione di quest’anno le protagoniste assolute saranno le aste, che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. E per rispondere alla domanda “C’è un oggetto per il quale faresti follie pur di aggiudicartelo ad un’asta?”, ha rivelato:

Non saprei perchè non sono mai stato un collezionista, direi piuttosto che sono un accumulatore seriale visto che non riesco a separarmi dagli oggetti che ho ricevuto in regalo in passato.

“Faccio davvero fatica a disfarmi delle cose” ha quindi ammesso, chiarendo però che non è legato tanto alle cose quanto ai ricordi che esse rappresentano, non nascondendo che buttar via anche un solo fiorellino di plastica gli riesce difficile se a ragalarglielo è stata una persona alla quale vuole bene.

L’attore e l’amore per sua moglie Giada: “Siamo sposati da 10 anni ma ci amiamo da 28”

Prima della fine dell’intervista, Paolo Conticini ha ricordato che ha sposato la sua Giada solo dieci anni fa, ma stanno insieme in totale da quasi trent’anni, esattamente da ventotto: “Nonostante siamo da sempre completamente differenti, lei è il bianco e io il nero e viceversa, abbiamo saputo percorrere per tutti questi anni la stessa strada” ha dichiarato, spiegando poi che il loro percorso insieme è sempre stato fatto di amore e complicità, ma anche di senso dell’umorismo e soprattutto di tanta pazienza. A questo proposito Paolo ha fatto una battuta dicendo: “La pazienza c’è soprattutto da parte di Giada”, ridendo.