X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (28-29 maggio): come inizia la settimana

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo pianeti

Come inizia la settimana secondo Paolo Fox? Svelato il suo oroscopo

Tratto dal suo Stellare, sempre fedele al motto ‘Non credere, ma verificare’, ecco le previsioni del 28 e 29 maggio:

ARIETE: Venere non più in opposizione. Sono in arrivo delle conferme importanti sul lavoro. Domani meglio portare pazienza perché la Luna torna in opposizione. Possono fare le loro proposte, ma non devono arrabbiarsi.

TORO: grande vitalità, bene anche l’amore. Sul lavoro sono invitati a cercare collaboratori migliori. Domani i sentimenti saranno premiati. In questo periodo saranno molto attivi sul lavoro.

GEMELLI: parlare d’amore risulterà complicato. Ci saranno delle svolte da affrontare sul lavoro. Domani Luna non più contro dal pomeriggio. Problemi legati alla proprietà, devono fare attenzione.

CANCRO: metteranno alla prova il partner. Attenzione perché la stanchezza si fa sentire. Domani possono contare su una grande volontà di amare. E’ difficile non pensare a qualcosa di nuovo da fare sul lavoro.

Paolo Fox svela le previsioni del giorno e domani per gli altri quattro segni

Proseguiamo con Paolo Fox e il suo oroscopo degli altri segni, tenendo presente della sfera sentimentale e professionale:

LEONE: effetto importante per l’amore. Sul lavoro navigare a vista è importante. Domani buona energia da recuperare. Chi è rimasto fermo deve assolutamente ripartire.

VERGINE: momento importante per fare quello che desiderano. Seconda parte dell’anno molto favorevole. Domani possono verificare la tenuta di un sentimento. C’è una questione professionale da rivedere.

BILANCIA: si preparano alla fine del mese con Luna nel segno. Una persona amica potrà dare una mano sul lavoro. Domani possono rivelare i loro sentimenti. Stanno aspettando un recupero che presto sarà alle porte.

SCORPIONE: Venere favorevole che aiuta l’amore. Ci sono degli accordi commerciali in sospeso. Domani Venere favorevole con contatti favoriti. Devono rallentare sul lavoro.

Oroscopo del 28 e 29 maggio per gli ultimi segni: come va amore e lavoro

Si termina qui con l’oroscopo di inizio settimana per gli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: purtroppo è sottotono l’amore in questo delicato periodo, ma almeno possono fare degli incontri molto interessanti. Domani la situazione d’amore va gestita al meglio. Attenzione alla situazione economica perché non è molto florida in questo momento.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno possono vincere una sfida in amore, però ci sono molti affari da rivedere. Domani non devono rinunciare agli incontri d’amore. Il successo sul lavoro non manca.

ACQUARIO: quello che vogliono è avere attorno solo persone positive e molto attive. Meglio non fare tardi. Domani devono fare attenzione alle parole che usano col partner. Sul lavoro necessitano di stabilità ed equilibrio.

PESCI: nervosismo e stanchezza. Cercano da tanto tempo un avanzamento di carriera. Domani sottotono, ma solo al mattino. Devono essere positivi perché gli incontri di lavoro possono essere molto promettenti.