X


Paolo Noise costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi: “Sto soffrendo tanto”

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Paolo Noise abbandona

Il conduttore radiofonico lascia il reality show: l’annuncio in diretta televisiva

Paolo Noise che nel reality show ha avuto il coraggio di mostrare le sue debolezze alla stessa maniera del collega Marco Mazzoli, nella nuova puntata ha annunciato il suo abbandono a causa di un serio problema di salute. Il conduttore radiofonico non è sceso nel dettaglio, ma ha spiegato a Ilary Blasi che è stato il dottore a dirgli di non poter più continuare questa esperienza:

“Purtroppo questa persona per farmi del bene ha preso una decisione, è quella di tendermi una mano per rialzarmi, ma non consentirmi questo cammino, questa persona che è il medico la ringrazio”.

L’ammissione del collega di Marco Mazzoli: “Ci tenevo a vincere questa esperienza”

Nella parte iniziale dell’appuntamento de L’Isola dei Famosi ha giustificato l’assenza di Paolo Noise: “Sta ultimando degli accertamenti medici”. Poi il diretto interessato in collegamento da La Palapa ha fatto sapere di stare bene e ha ringraziato chi lavora nel reality: “Non ho dormito tutta la notte, pensavo ai mille discorsi che avrei voluto dire, una serie di emozioni mi hanno accompagnato, qui ci sono professionisti, a volte soffrono quanto noi, le stesse pene fisiche, e ci tengo a ringraziarli tanto perchè sono riusciti a darmi tantissimo”. E’ stato soprattutto grato al medico: “Mi ha permesso di rialzarmi da una brutta caduta”, dopodichè ha ammesso:Ci tenevo a vincere questa esperienza, l’ho capito forse un po’ troppo tardi”.

Ilary Blasi fa una comunicazione ai naufraghi: “Paolo Noise tornerà in Italia per problemi di salute”

Il 48enne di origini milanesi che di recente è stato sul piede di guerra, dopo aver detto: “Non sembra ma io sto soffrendo tanto” ha stuzzicato Enrico Papi: “Sto arrivando, ti placo”. Quest’ultimo si è complimentato con il naufrago: “Sei stato molto bravo, utilissimo per il gioco, hai giocato molto bene”. A questo punto ha comunicato la sua decisione al collega Marco, il quale è scoppiato a piangere: “Io non posso andare avanti, però tu adesso vinci anche per me”. E’ intervenuta Vladimir Luxuria, per augurare ai due conduttori radiofonici un futuro televisivo: “Reggete tantissimo”. In seguito la conduttrice ha annunciato il ritiro del naufrago ai concorrenti: “Per problemi di salute deve abbandonare il gioco, tornerà in Italia”. Il naufrago prima di salutare i compagni di gioco ha fatto sapere cosa si porterà da questa esperienza: “Dei ricordi straordinari che credo che rimarranno impressi per sempre”.