X


Tensione Isola dei Famosi: Paolo Noise e Andrea Lo Cicero sul piede di guerra

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Noise 19maggio

Alessandra Jalisse compie gli anni: il suo regalo accende gli animi a Cayo Cochinos

E’ andata in onda l’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi di questa settimana. E sul finire della trasmissione i telespettatori hanno potuto vedere che lo spirito dell’Isola ha voluto fare un bel regalo alla moglie di Fabio Jalisse per il suo compleanno consegnandole un pacco con sei ciambelle all’interno da dividere con gli altri naufraghi. In questa occasione la cantante ha rivelato che avrebbe voluto condividere la maggior parte delle ciambelle con la sua tribù, visto che gli Hombres in questa settimana hanno mangiato molto di più. Tuttavia le discussioni non sono mancate perchè molti avrebbero voluto mangiare il più possibile. Alla fine agli Hombres è andata una sola ciambella.

Helena Prestes fa arrabbiare le altre naufraghe: Andrea Lo Cicero e Paolo ci vanno giù duro

Le Chicas hanno poi diviso queste ciambelle in parti uguali. Ma anche stavolta le polemiche non sono mancate. Cos’è successo? Nathaly Caldonazzo, dopo un primo morso, ha deciso di lasciare il suo pezzo: “Per me basta così…” A quel punto Helena, la quale ieri ha lanciato una pesante accusa a Marco Mazzoli, ha subito cercato di accaparraselo facendo andare su tutte le furie le altre naufraghe dell’Isola dei Famosi:

“No, no…Helena e dai…Basta…Sei davvero tremenda eh…Magari è giusto che lo mangi Alessandra no?”

La Prestes, dopo essere stata ‘aggredita’ in quel modo, è quindi stata costretta a fare dietrofront: “Ok va bene…” Tutta questa scena è stata seguita dagli Hombres. E tra questi chi c’è andato giù duro nei confronti delle Chicas sono stati Paolo ed Andrea: “Oh litigano per tutto….Per un pezzo di ciambella…Gli adolescenti…” Da lì a poco Andrea ha scagliato l’ultimo affondo: “Questi sono veramente delle bestie!”

L’Isola dei Famosi, il naufrago in imbarazzo: “Sono veramente stufo”

Successivamente Paolo Noise non ha fatto mistero di essere davvero stufo di assistere a simili scenette, soprattutto tra persone di una certa età:

“Io sono stufo di vedere gente medio borghese di cinquanta/sessanta anni litigare per dei pezzi di cibo così…”

Si segnala che comunque sia quest’ultimo che Andrea Lo Cicero hanno preferito non mangiare nemmeno un pezzetto di queste ciambelle facendo rimanere molto male Fabio Jalisse, che si è sfogato amaramente in confessionale: “Ci sono rimasto un pochino male…Si festeggia il compleanno di Alessandra…Non vedevamo l’ora che arrivasse, anche un pezzettino vi chiedo di mangiarlo…” Purtroppo però i due sono rimasti fermi sulle loro posizioni.