X


Malore Paolo Noise all’Isola dei Famosi: rischia il ritiro? Gli aggiornamenti

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Noise malore

L’Isola dei Famosi, il naufrago ha avuto un piccolo malore: è successo poco fa

Paolo Noise insieme al suo collega ed amico Marco Mazzoli, inutile girarci troppo intorno, sono stati i veri mattatori di queste prime due settimane passate in Honduras. Difatti grazie alle loro battute e frecciatine nei confronti un po’ di tutti hanno strappato più di qualche sorriso al numeroso pubblico a casa diventando ben presto i favoriti numeri uno per la vittoria del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Purtroppo però c’è da segnalare una brutta notizia proprio su Noise. Di cosa si tratta? Come riportato da Fabio Alesi nel programma radiofonico Lo Zoo di 105 il naufrago ha avuto un malore per cui è stato necessario l’intervento del medico.

Paolo Noise si è sentito male: potrebbe rischiare il ritiro? Le ultime anticipazioni

Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi cosa ha avuto il naufrago dell’Isola dei Famosi e se potrebbe esserci il concreto rischio di un suo ritiro anzitempo, come d’altronde è successo anche a Marco Predolin e a Claudia Motta. A dare qualche notizia in merito è stato ancora una volta Fabio Alesi in diretta radio a Lo Zoo di 105, come riportato dalla fanpage instagram Pipol Tv. Quest’ultimo ha infatti rivelato che questo malore pare sia dovuto alla stanchezza ed alla fame. Tuttavia ha tenuto anche a rassicurare tutti escludendo che possa essere qualcosa di grave: “Non è niente di grave…”

Malore per il naufrago: “Presto sapremo tutta la verità” fa sapere il suo collega Fabio Alesi oggi in diretta radio a Lo Zoo di 105

Successivamente lo speaker radiofonico ha rivelato agli ascoltatori de Lo Zoo di 105 che presto aggiornerà sullo stato di salute di Paolo Noise, il quale poco prima di approdare in Honduras ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato il motivo per cui ha deciso di mettersi alla prova accettando di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi: “Non è niente di grave, entro oggi sapremo come sta e cosa gli è successo…” Inutile dire che i telespettatori del programma si sono già immediatamente riversati su tutti i social per esprimere la propria solidarietà nei confronti del simpatico naufrago. E chissà se più tardi ci sarà qualche notizia in merito già nella puntata del daytime de L’Isola dei Famosi prevista tra pochi minuti su Canale 5 (in base alle anticipazioni ne succederanno davvero delle belle con numerosi colpi di scena, polemiche e nuove sfide che metteranno a dura prova i naufraghi).