X


Inviata aggredita a Pomeriggio 5: “Non mettermi le mani addosso!”, è caos

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto inviata aggressione

Pomeriggio Cinque, successo l’incredibile: l’inviata a Trevignano è stata aggredita in diretta

Ormai Giorgia Scaccia è da diverso tempo che cura i collegamenti da Trevignano seguendo in prima persona il caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E anche oggi si è collegata con Barbara d’Urso per dare importanti aggiornamenti su questa intricata vicenda che sta facendo molto dicutere. Ad un certo punto però è successo l’inimmaginabile. Difatti è arrivato un uomo che ha spintonato in malo modo la giornalista, lasciando tutti davvero senza parole. La regia, presa forse in contropiede, ha subito staccato l’inquadratura. Tuttavia la d’Urso ha invece preteso che tutto andasse in onda: “Non togliete niente…Non censurate…”

Inviata su tutte le furie dopo l’aggressione: “Non mi deve mettere le mani addosso!”

Successivamente è quindi stato ripristinato il collegamento. Ed in questa occasione gli spettatori a casa e tutti i presenti in studio hanno avuto modo di vedere quello che stava succedendo all’inviata di Pomeriggio 5 finita nel mirino di questa persona:

“Lei non mi deve toccare…Scusi lei non mi deve mettere le mani addosso…Io sto semplicemente lavorando…”

La giornalista di Barbara d’Urso, la quale poco prima ha dato una brutta notizia ad Arianna David e a Don Patrizio, ha chiesto la cortesia a questo uomo di poter continuare a fare il proprio lavoro: “Per cortesia mi lasci lavorare…La ringrazio molto…” Quest’ultimo però non ha indietreggiato di un millimetro continuando ad attaccare l’inviata, che gli ha chiesto non solo di poter lavorare ma anche di non dire parolacce: “Non diciamo parolacce…Non mi deve toccare, mi perdoni…”

Barbara d’Urso sotto choc per quello che è successo all’inviata, che sbotta: “Non ammetto un simile comportamento”

Ovviamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha certo nascosto tutto il suo stupore per quello che è successo alla sua inviata Giorgia Scaccia, la quale non ha però perso la calma gestendo perfettamente una situazione arrivata al limite: “Non ammetto assolutamente che mi si mettano le mani addosso…” L’uomo non ha però voluto sentire ragioni continuando ad interrompere la diretta, tanto che l’inviata stremata ha minacciato di chiamare i carabinieri per placarlo una volta per tutte:

“Questa è un’interruzione di pubblico servizio…Ora chiamo i carabinieri…Mi perdoni…”

Quest’ultima, nel momento in cui la situazione è tornata quasi alla normalità, ha quindi spiegato a Barbara d’Urso che questo uomo pare che ogni giorno passi di lì a contestare: “Lui continuava a ripetere parole che non ripeterò e va dicendo che noi diremmo tutte sciocchezze…Mi ha spinto ripetutamente e mi ha dato molto fastidio…” E dopo queste parole la diretta è andata avanti fortunatamente senza alcun intoppo.